Vintage Comics

I Protagonisti dei Fumetti 3D Collection

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2011, 17:23
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (albissim @ 17/12/2011, 14:41) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 16/12/2011, 13:19) 
Pazienza, faremo come quelli di Faenza! :lol:

cioè, senza ?! :P

Più o meno! :lol:

Oggi altre 473 edicole girate, zero tituli portati a casa... :cry:
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 15:59
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


qui pesaro....nessun sconosciuto trovato :angry: ma potrebbe averle prese tutte fabiux (questa la capisce solo squitty)
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 17:11
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Tra l'altro sulla baia stanno già fioccando le speculazioni con statuette vendute al doppio e al triplo del prezzo di copertina... <_<
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 08:32
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 18/12/2011, 17:11) 
Tra l'altro sulla baia stanno già fioccando le speculazioni con statuette vendute al doppio e al triplo del prezzo di copertina... <_<

ci spiano tutti :angry:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 09:04

Giannizzero Nero

Group:
Audace
Posts:
396
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (agoluca1 @ 19/12/2011, 08:32) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 18/12/2011, 17:11) 
Tra l'altro sulla baia stanno già fioccando le speculazioni con statuette vendute al doppio e al triplo del prezzo di copertina... <_<

ci spiano tutti :angry:

Infatti, anche quando vengono fatte nuove segnalazioni di qualche testata particolare o albo non conosciuto, magicamente poi compaiono in vendita dai commercianti, del resto l' alternativa, quale sarebbe, non scrivere nulla... :unsure:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 10:10
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Questo potrebbe anche non essere un male. Sono le speculazioni che io mal sopporto... <_<

In ogni caso, per quanto riguarda la 3D collection non fatevi fregare: potete ordinare gli arretrati al prezzo di copertina sul sito della H&W!

PS. lo Sconosciuto ancora non c'è, essendo uscito da pochi giorni, ma di solito l'arretrato è disponibile dopo un paio di settimane dall'uscita in edicola.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 12:28
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 19/12/2011, 10:10) 
Questo potrebbe anche non essere un male. Sono le speculazioni che io mal sopporto... <_<

In ogni caso, per quanto riguarda la 3D collection non fatevi fregare: potete ordinare gli arretrati al prezzo di copertina sul sito della H&W!

PS. lo Sconosciuto ancora non c'è, essendo uscito da pochi giorni, ma di solito l'arretrato è disponibile dopo un paio di settimane dall'uscita in edicola.

Ho provato a ordinarlo,mi hanno risposto che se non lo conosco io come possono conoscerlo loro ? :blink:
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 14:32
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (Squitty @ 19/12/2011, 12:28) 
CITAZIONE (dr. kastener @ 19/12/2011, 10:10) 
Questo potrebbe anche non essere un male. Sono le speculazioni che io mal sopporto... <_<

In ogni caso, per quanto riguarda la 3D collection non fatevi fregare: potete ordinare gli arretrati al prezzo di copertina sul sito della H&W!

PS. lo Sconosciuto ancora non c'è, essendo uscito da pochi giorni, ma di solito l'arretrato è disponibile dopo un paio di settimane dall'uscita in edicola.

Ho provato a ordinarlo,mi hanno risposto che se non lo conosco io come possono conoscerlo loro ? :blink:

:lol: :P
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 15:23
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (comicsforever @ 19/12/2011, 09:04) 
CITAZIONE (agoluca1 @ 19/12/2011, 08:32) 
ci spiano tutti :angry:

Infatti, anche quando vengono fatte nuove segnalazioni di qualche testata particolare o albo non conosciuto, magicamente poi compaiono in vendita dai commercianti, del resto l' alternativa, quale sarebbe, non scrivere nulla... :unsure:

riguardo alle nuove uscite: non ci siamo solo noi, ma praticamente in tutti i forum di fumetti, gli appassionati commentano l'uscita del pupazzetto o dell'articolo sul quotidiano...e puntualmente c'è il furbetto che compra l'inserto da 2 eur per proporlo sulla baia a 5.
è sempre stato cosi anche prima di vintage e capiterà ancora, come dice kast. l'importante è non cadere in queste speculazioni.

che certe serie saltino fuori non credo neanch'io che sia un male. secondo me potrebbe essere il corrispettivo virtuale della mancolista.
non si può far la frittata senza rompere le uova.
c'è il pezzo che trovo sullo scaffale a prezzo pieno dal venditore che conosce il pezzo; da chi non lo conosce lo prendo a molto meno nello scatolone. poi c'è il venditore che ha il pezzo che prende polvere in magazzino in mezzo ai fumetti da battaglia, ma che brilla di nuova luce per la richiesta del collezionista e salta fuori dalle tenebre con un prezzo 'da scaffale' . sono un po' le regole del gioco.
l'importante è che saltino fuori a un prezzo adeguato. se la richiesta è uno sproposito perchè il commerciante è convinto di aver trovato la hit del momento e dei prossimi ventanni, basta lasciargliela la sua perla :lol:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 10:33
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 19/12/2011, 15:23) 
CITAZIONE (comicsforever @ 19/12/2011, 09:04) 
Infatti, anche quando vengono fatte nuove segnalazioni di qualche testata particolare o albo non conosciuto, magicamente poi compaiono in vendita dai commercianti, del resto l' alternativa, quale sarebbe, non scrivere nulla... :unsure:

riguardo alle nuove uscite: non ci siamo solo noi, ma praticamente in tutti i forum di fumetti, gli appassionati commentano l'uscita del pupazzetto o dell'articolo sul quotidiano...e puntualmente c'è il furbetto che compra l'inserto da 2 eur per proporlo sulla baia a 5.
è sempre stato cosi anche prima di vintage e capiterà ancora, come dice kast. l'importante è non cadere in queste speculazioni.

che certe serie saltino fuori non credo neanch'io che sia un male. secondo me potrebbe essere il corrispettivo virtuale della mancolista.
non si può far la frittata senza rompere le uova.
c'è il pezzo che trovo sullo scaffale a prezzo pieno dal venditore che conosce il pezzo; da chi non lo conosce lo prendo a molto meno nello scatolone. poi c'è il venditore che ha il pezzo che prende polvere in magazzino in mezzo ai fumetti da battaglia, ma che brilla di nuova luce per la richiesta del collezionista e salta fuori dalle tenebre con un prezzo 'da scaffale' . sono un po' le regole del gioco.
l'importante è che saltino fuori a un prezzo adeguato. se la richiesta è uno sproposito perchè il commerciante è convinto di aver trovato la hit del momento e dei prossimi ventanni, basta lasciargliela la sua perla :lol:

..puro vangelo :D
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:43
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Cavolo! Solo a me è capitata la statuetta 3D dello SCONOSCIUTO con la punta della mitraglietta piegata all'insù? :angry:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 16:30

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Una volta si diceva "sei armato o sei solo contento di vedermi?". Nel tuo caso.... entrambi..... :D
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:16
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (sataniko @ 27/12/2011, 15:43) 
Cavolo! Solo a me è capitata la statuetta 3D dello SCONOSCIUTO con la punta della mitraglietta piegata all'insù? :angry:

Direi di sì, anche perchè nessun altro di noi è riuscita a trovarla! :lol: :P
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:35
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
331

Status:


Oltretutto non si può neanche cercare di raddrizzarla perchè si rompe..!
Certo che alla Hobby & Work potevano prestare un pò più di attenzione ai particolari...
Già la spada di ISABELLA sembrava più un forchettone, ma il mitra con la canna all'insù fa proprio ridere....!
Forse la mia è una LIMITED EDITION...!!!!! ;)

sconosciuto

 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 22:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Qui invece il vecchio Unknow tiene botta :rolleyes:


unknow

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
95 replies since 1/10/2010, 10:51   3992 views
  Share