Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 12/10/2010, 16:05 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 12/10/2010, 15:47)
@dan: io l'ho completata 4/5 anni fa per cui i prezzi possono essere (immotivatamente) lievivitati...nel senso che coi tempi di crisi che corrono sarebbe meglio che i venditori non spingessero troppo sull'accelleratore...
secondo me per i kp comuni 10 eur è un buon prezzo, il doppio per i serpieri.
che fan la differenza sono i wts e i kp neri che son tosti da trovare, e il nr. 1 , più facile dei neri, ma più ricercato in quanto numero 1. e questi per pagarli 25 eur doveva andarti bene, a meno no li trovavi . e per lo speciale 3 potevi prenderlo con 50 , ma ho sentito di vendite anche a 70/80 eur.
diciamo che 450/500 è la spesa minima che uno deve considerare per comprarla, (se è fortunato), e la cifra sotto la quale, piuttosto di venderla meglio regalarla in beneficenza.
poi a salire col prezzo si fa presto.
se paghi i kp comuni 12 eur ci sta dentro è un prezzo di mercato, cosi come se paghi serpieri 25.
e già questo fa lievitare la cifra di 80 eur.
anche i wts 25 è un buon prezzo d'acquisto, ma anche a 30/35 li puoi comprare, e così per i neri.
diciamo che a meno di 450/500 non la trovi e fino ai 650 ci può star dentro. se la paghi di più non fai un bell'affare. la stai strapagando.

Allora io sicuramente l'ho stra-strapagata !! :D
Ma va pur detto a onor del vero che come sempre la qualità si paga ! Infatti è corretto sottolineare che potevo scegliere anche pezzi buoni/ottimi o pezzi ottimo pieno ed il prezzo si sarebbe sicuramente dimezzato o cmq abbassato notevolmente . Siccome però aveva una serie completa di quelle che non ne capitano tutti i giorni , bianca , intonsa, quasi tutti albi che sembrano veramente mai letti , difetti zero neppure minimi , mi è stato chiesto se volevo spendere di più per prendermi quella o se mi andavano bene anche albi "normali" sull ottimo/edicola o anche sul buono/ottimo ed io ho scelto .
Per quanto riguarda le valutazioni nella fattispecie posso dire di aver faticato molto meno a reperire i 3 WTS (e li ho pagati anche meno) rispetto ai 6 Eleuteri Serpieri (pagati quasi il doppio) . Infine confermo che i prezzi + alti li strappano i pezzi "neri" , specialmente se si vogliono in un certo modo ma onestamente rispetto alle cifre da te indicate (specialmente alcune) ho pagato tutto di più , sicuro di non aver fatto un buon affare , ma pure soddisfatto in pieno e nella consapevolezza che fare la ricerca dell'affare non era la mia priorità..........son fatto cosi!!! :)
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25719 views
  Share