Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 12/10/2010, 14:47 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


@dan: io l'ho completata 4/5 anni fa per cui i prezzi possono essere (immotivatamente) lievivitati...nel senso che coi tempi di crisi che corrono sarebbe meglio che i venditori non spingessero troppo sull'accelleratore...
secondo me per i kp comuni 10 eur è un buon prezzo, il doppio per i serpieri.
che fan la differenza sono i wts e i kp neri che son tosti da trovare, e il nr. 1 , più facile dei neri, ma più ricercato in quanto numero 1. e questi per pagarli 25 eur doveva andarti bene, a meno no li trovavi . e per lo speciale 3 potevi prenderlo con 50 , ma ho sentito di vendite anche a 70/80 eur.
diciamo che 450/500 è la spesa minima che uno deve considerare per comprarla, (se è fortunato), e la cifra sotto la quale, piuttosto di venderla meglio regalarla in beneficenza.
poi a salire col prezzo si fa presto.
se paghi i kp comuni 12 eur ci sta dentro è un prezzo di mercato, cosi come se paghi serpieri 25.
e già questo fa lievitare la cifra di 80 eur.
anche i wts 25 è un buon prezzo d'acquisto, ma anche a 30/35 li puoi comprare, e così per i neri.
diciamo che a meno di 450/500 non la trovi e fino ai 650 ci può star dentro. se la paghi di più non fai un bell'affare. la stai strapagando.
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25719 views
  Share