Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
mr.zinoviev
view post Posted on 12/10/2010, 12:05 by: mr.zinoviev
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE
Ma non so se sarebbe meglio fare un trasferimento di foto già postate qui nel nuovo topic da aprire (la mia collezione - Ken Parker)

@danuota: secondo me si. le foto son belle. se ne hai tempo e voglia ti basterebbe trasferirle ne 'la mia collezione' . fare altre foto di pezzi già fotografati. mi sembrerebbe inutile.
CITAZIONE
Sarà pure una bella edizione, ma questa smania di fare nuove edizioni aggiungendo qualcosa per ingolosire i collezionisti non mi piace.
Una cosa sono le storie inedite, una cosa le ristampe. Gli unici che tollero sono i cartonati di tex e disney.
Ma dovendo fare delle scelte, penso che comprando la cepim 1-59 e 60-62 serie oro penso che il nucleo centrale di ken parker lo si abbia.
Certo se uno non colleziona altro ok, ma spaziando da disney a bonelli, ad altro bisogna considerare portafoglio e spazio....

@gattonip: d'altra parte son gusti...tu tolleri i cartonati tex e disney ;)
le copertine della storia west son fantastiche e le dimensioni e la carta lucida esaltano notevolmente i disegni. però per un acquisto di questo tipo devi essere sicuramente un fan sfegatato o di kp o dell'arte di milazzo.
per un 'normale' ammiratore della saga di lungo fucile va benissimo l'edizione bonelli. però non mi fermerei al 62. sarebbe meglio comprare anche i 13 speciali rossi che raccolgono le storie apparse sul magazine e i 4 inediti blu. a quel punto si ha tutta la saga completa in formato uniforme, senza troppo ingombro, e non con una spesa eccessiva :

ken-parker-speciale-4-1998



Edited by mr.zinoviev - 13/12/2021, 18:58
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25719 views
  Share