Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
ilgattonip
view post Posted on 12/10/2010, 09:15 by: ilgattonip




CITAZIONE (mr.zinoviev @ 11/10/2010, 20:51)
CITAZIONE
ormai avevo iniziato a postare la collezione un pò alla volta nel topic di Ken Parker , ma se devo farlo lo posso anche fare , nessun problema ^_^

@dan: nulla è dovuto. era solo un'idea. ken parker per me è secondo solo allo sconosciuto di magnus e tu di lungo fucile hai veramente una collezione invidiabile.
avere un 3d in cui discutere del nostro beniamino e un altro in cui rimirarne le opere mi sembrava più funzionale ed esteticamente più gradevole. tutto qua ;o)

CITAZIONE
Perchè io abolirei ristampe, albi fuori serie etc. etc. etc.

@gattonip: nel caso di kp è limitativo parlare di semplice ristampa. certo la storia non cambia, ma le vignette sono state rimontate e colorate, gli albi presentano copertine inedite e il risultato finale è veramente bello.

(IMG:http://img145.imageshack.us/img145/5883/dscn8050.jpg)

Sarà pure una bella edizione, ma questa smania di fare nuove edizioni aggiungendo qualcosa per ingolosire i collezionisti non mi piace.
Una cosa sono le storie inedite, una cosa le ristampe. Gli unici che tollero sono i cartonati di tex e disney.
Ma dovendo fare delle scelte, penso che comprando la cepim 1-59 e 60-62 serie oro penso che il nucleo centrale di ken parker lo si abbia.
Certo se uno non colleziona altro ok, ma spaziando da disney a bonelli, ad altro bisogna considerare portafoglio e spazio....
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25719 views
  Share