Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 23/8/2010, 22:52 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 23/8/2010, 23:22)
Belle foto, ma non vedo il volume "Avventure in acquerello", supplemento al n.13 di KP Magazine autografato da B&M, non vedo neppure l'imperdibile "Ken Parker, lungo fucile" di Puddu-Giordani, "Ken Parker news" 1-13, "La storia di Ken Parker" di D.Denaro, "Il Fumetto" n.28 del 1977, "Fumo di china" n.12 e 19, "Wow"n.18, "Schizzo" n.13, "Taras" n.2,ecc..........

Dai, su, datevi un pò da fare, non state con le mani in mano, forza!

:D :lol:
No no calma almeno "Avventure in acquerello" c'è , nella foto è appena sopra il cartonato Adah !
Ho pure il cartonato della Mercury (vedi la lista del mio materiale KP che ho messo in mio intervento del 29/7 e che continuo ad aggiornare) quello cioè di Puddu-Giordani . E' prenotato e pagato ma sto semplicemente aspettando che me lo spediscano assieme alla Collana West 1/31 e ad un paio di Comic Art che mi devono ancora reperire , faccio spedizione tutto assieme per risparmiare qualcosina (10€ , buttali via!) . image
Non appena mi arriva il tutto non ti preoccupare che ti metto pure le foto della Collana West al gran completo , della serie Comic Art e del cartonato della Mercury !! -_-

Per il resto direi che non posso mica prendere ogni saggio , intervista , copertina di riviste ecc. ecc. che riguarda lungo fucile , altrimenti buonanotte....... :wacko:

Edited by danuota - 24/8/2010, 08:28
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25719 views
  Share