Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 6/8/2010, 21:15 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,555
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 6/8/2010, 21:49)
Comunque, ti manca anche un'altra serie..
La Ken Parker Raccolta 1/29, stampata con le rese della serie regolare, (2 albi per volumetto). Molto molto rara...

Ciao Fabio , certo che la conosco la KP Raccolta.....ma allora anche la KP collezione serie oro , la serie oro 1/62 , la serie Panini Comics 1/45........mmm non mi provocare dai... boxing
scherzi a parte ho fatto delle scelte , ho cercato tutte le prime edizioni , poi la serie KP Collezione perch? nel n.5 vi ? contenuta una storia inedita (me lo ha ricordato procione wink ) , la serie collana west perch? ? in un formato particolare ed ? a colori , poi i cartonati/brossurati tutti quelli che conosco e che riesco a reperire. Non mi metto a prendere pure tutte le altre ristampe , direi che pu? bastare cosi non credi ? play_ball

CITAZIONE (12Fabio6 @ 6/8/2010, 21:49)
Certo ? che devi avere delle belle conoscenze tr? i negozianti...
Io per trovare tutta quella roba e in quelle condizioni impiegherei sicuramente degli anni...

......la 1/59...
Per curiosit?, quanto la hai pagata?

No no ma quali anni , Ken Parker si trova relativamente bene anche se lo si cerca in condizioni dall'ottimo in su , basta darsi da fare , bussare alle porte giuste , poi un pizzico di fortuna nel cogliere le occasioni giuste al volo , non ho fatto certo nessuna magia bye ......e poi su dai non sei certo tu il tipo che ha bisogno di consigli miei !! eh eh eh

La 1/59 cmq per quanto molto ben conservata l'ho pagata davvero poco , ? stata una fortuna veramente , direi meno di alcune collezioni sull'ottimo che ogni tanto si vedono su eBay

Edited by mr.zinoviev - 13/12/2021, 17:04
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25719 views
  Share