Vintage Comics

Ben arrivati a tutti, Qui ci presentiamo alla comunità

« Older   Newer »
  Share  
elisabetta32
view post Posted on 30/6/2010, 16:16




Ciao Sandro
L'account è su Virgilio
Ora ho appena spostato su Poste, aspetto.....

Grazie di tutto
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:26
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


CITAZIONE (elisabetta32 @ 30/6/2010, 17:16)
Ciao Sandro
L'account è su Virgilio
Ora ho appena spostato su Poste, aspetto.....

Grazie di tutto

quindi possiamo aggiungere virgilio agli account a cui sta antipatico sto server... acc :o:
facci sapere se Poste va ;)

Sandro
 
Web  Top
Cedigiu
view post Posted on 30/6/2010, 16:39




Per la cronaca... anche Tiscali non mi ha inviato risposta e ho dovuto "dirottarmi" su gmail...
 
Top
elisabetta32
view post Posted on 30/6/2010, 19:36




ciao Sandro
fino ad ora, diciamo 3 ore 1/2, nemmeno poste è "gradito" ........ :wacko:
domani mi arrendo ed apro l'account gmail.
grazie per l'assistenza personalizzata.
ciao
 
Top
antedo
view post Posted on 30/6/2010, 19:52




Ciao a tutti ragazzi, lieto di ritrovare la "nostra famiglia" qui riunita, non ho capito che è successo ma vi seguo volentieri. :D
 
Top
eliah bailey
icon2  view post Posted on 30/6/2010, 20:18




Un saluto a tutti.

Sono Bailey del vecchio :( Forum di CF. Ho dovuto cambiare il nick in Eliah Bailey perchè "bailey" era già presente!!!

Ho dovuto usare l'email di "Libero" perchè con quella di "gmail.it" e quella di "alice.it" NON mi arrivava la mail di attivamento...

Avanti tutta quindi con discussioni riguardanti le nuvole parlanti (non ci allontaniamo da questa tipologia...) ed un ringraziamento a Thannauser per la celerità nell'aprire il nuovo Forum e a tutti quanti gli daranno una mano a gestirlo :D

A presto!

Eliah Bailey
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 12:45

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
615
Location:
Novara

Status:


Uao, e intanto Vintage comics sta rapidamente scalando la classifica dei forum!
 
Top
elisabetta32
view post Posted on 1/7/2010, 19:01




Con Gmail la email di conferma è arrivata in 0,5 secondi.... ed anch'io ci sono....
ciao
 
Top
attom83
view post Posted on 1/7/2010, 21:26




ciao thannauser, complimenti per il forum (è la terza volta che lo scrivo, ma voglio esser certo che leggerai la mia opinione :D )
non riesco a modificare il mio profilo, mi dà "permesso negato". non che sia fondamentale, però se hai una risposta a questo problema ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 22:37
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


CITAZIONE (attom83 @ 1/7/2010, 22:26)
ciao thannauser, complimenti per il forum (è la terza volta che lo scrivo, ma voglio esser certo che leggerai la mia opinione :D )
non riesco a modificare il mio profilo, mi dà "permesso negato". non che sia fondamentale, però se hai una risposta a questo problema ti ringrazio.

Ciao e grazie per i complimenti, ma io non ho fatto altro che attivare un forum, siamo tutti noi utenti che lo dobbiamo fare bello :)
Per il problema del profilo devi confermare il tuo indirizzo email, se non hai ricevuto la mail dal server del forum vuol dire che probabilmente usi un account che gli è indigesto (solitamente libero o wind, ma non sempre a quanto pare). Se puoi creati un indirizzo su gmail, che va sicuramente e modifica l'opzione dal tuo pannello di controllo, ti arriverà la mail e con la conferma avrai pieno accesso a tutte le funzioni.
Fammi sapere se hai problemi ;)
Sandro
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2010, 22:41
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Anche con YAHOO.IT va benissimo! image
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 14:37
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


Buongiorno a tutti... seguivo da un pò tempo i forum su Collezionismo fumetti, che ho sempre reputato molto interessanti ed istruttivi, e soprattutto analizzati da persone competenti, poi proprio quando avevo deciso di partecipare, il vuoto....
Meno male che Capellid'Argento62 ( a proposito grazie della segnalazione...) mi ha gentilmente segnalato lo spostamento. Mi presento , sono un collezionista di fumetti "Discretamente Vecchio", ma assolutamente nuovo per quanto riguarda questo tipo di forum, quindi voglio presentarmi innanzitutto con un saluto a tutti e poi, tanto per gradire, con una serie di foto dei numeri 1° delle mie gelosissime collane private.
In futuro mi piacerebbe partecipare alle discussioni dei vs. forum, e mi sembrava giusto presentarmi prima.
Stefano.

Edited by Il Pueblo Nascosto - 3/7/2010, 15:46

Attached Image: DSC01578.JPG

DSC01578.JPG

 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 14:44
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
999
Location:
Napoli

Status:


Ciao Stefano, benvenuto e non ti preoccupare più di tanto, in questo forum siamo tutti "nuovi" avendo traslocato da poco dal forum di CF! ;)

Cordiali saluti :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 14:47
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


Grazie, un saluto anche a te.
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 17:23
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (Il Pueblo Nascosto @ 3/7/2010, 15:37)
In futuro mi piacerebbe partecipare alle discussioni dei vs. forum...

Ciao! Benvenuto tra noi... image Ti consiglio di procurarti elmetto e giubbotto anti proiettili! image eheheh!
 
Top
4365 replies since 28/6/2010, 11:09   69509 views
  Share