Vintage Comics

Posts written by paccer

view post Posted: 23/12/2013, 16:55 grosso errore - L'Arte del Collezionismo
e meno male che non ha "vivisezionato" le strisce, traendone solo le copertine....... :P

10 Card Ken Parker Mini 06 Card Tex Mini 03 Mini Card Storia del West

MP Email multiquote » Top


9 risposte dal 22/12/2013, 18:30
Iscrizione Stampa Email Condividi



Mi sa che non li ho abbassati con la smeriglia solo perchè potevo avere 6 o 7 anni,certo che i tex hanno dei prezzi deliranti ma chi li compra? non voglio pensarci ma chissà forse avevo il n.11 col piccolo ranger in quarta li ho dati via per una biella BUON DIO (come direbbe Carson).








Faccine Altre faccine Allegati Prendi colore HTML Editor Help
Iscrizione Abilita la firma
view post Posted: 23/12/2013, 16:43 Kriminal ristampa integrale di Magnus&Bunker Mondadori - Diabolici, Criminali e Satanici
Grazie per l'esaudiente risposta,ho gia' prenotato alla mia edicola le prossime uscite,al mio paese non siamo neanche 3000 abitanti ne hanno venduto solo 1 a me,pero' c'è una kriminal completa ma non la vendono mannaggia certo che magnus le femmine le disegnava bene eeehhh come riferimento io ho solo il librone nero,per me da pag.470 a pag.475 è una bomba,e che sguardo kriminal quando fa fare crak al collo della tipa,un saluto Marco.
view post Posted: 23/12/2013, 09:13 Kriminal ristampa integrale di Magnus&Bunker Mondadori - Diabolici, Criminali e Satanici
Ciao a tutti,ho letto kriminal ai tempi solo numeri dopo il 200,ora ho preso il "volumone nero" ebbene ho notato molta differenza,non pensavo ad un kriminal cosi' cattivo,specialmente quando rompe un braccio e l'osso del collo ad una tizia,avrei una domanda per gli esperti :questa ristampa è fedele al 100% agli originali? comunque per me è stata una sorpresa,mi ricordo di storie un po cosi' cosi' dopo il n.200 invece queste prime mi prendono molto,quando è iniziato il momento in cui Kriminal smette di essere cosi' crudele?infine mi secca che abbiano saltato il n.2 ho gia' voglia di prenderlo a parte un saluto Marco.
view post Posted: 23/12/2013, 08:40 grosso errore - L'Arte del Collezionismo
Ciao a tutti e si la causa era giusta e gli errori si fanno,i Tex li sto riprendendo,per ora li ho dal n.50 al 200 tutti in prima edizione,ho preso anche una guida ai tex originali mi ha preso per un paio di mesi tutta la storia delle varie ristampe i "continua" etc. etc. cose che fino ad un tre anni fa non immaginavo neanche,mi spiace il fatto che li avevo ed erano i miei (cioè di mio padre) pensate che mi chiedevo perchè certi albi erano piu' spessi alti e bassi a me piacevano tutti uguali e quelli li mettevo sempre in seconda fila in una vecchia scarpiera che faceva da "libreria"le strisce invece proprio non le guardavo,solo le copertine.un saluto Marco.
view post Posted: 22/12/2013, 18:30 grosso errore - L'Arte del Collezionismo
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum,sono sempre stato un'appassionato lettore di fumetti come ho spiegato nella mia presentazione io correvo in moto,motocross mio padre era un lettore di tex essendo nato nel 1937,ebbene avevo in casa serie di striscie complete e la seconda seri gigante originale prima edizione!!!ad un certo punto i tex vengono inscatolati perchè ristrutturarono casa e finirono in un magazzino di casa,i miei avevano un'azienda agricola e il posto non mancava,non ricordo bene l'anno ma pnso si era verso il 1984-85,mio padre si ammala,molla i fumetti che restano li dimenticati ma non da me in una gara spacco il motore della moto e resto a piedi il mese prossimo avevo due gare,vado in edicola a prendere la nota rivista di motocross e noto dei tex vecchi esposti l'edicolante mio amico mi fà ne hai? perchè e passato uno di Milano a cercarne tuo padre li leggeva li hai ancora?per farla breve il tizio venne da me e senza batter ciglio o cercare di abbassare la cifra mi diede un milione e mezzo delle vecchie lire!erano soldoni nel 1986,ora solo a pensarci sto male,quei tex dal n.96 li avevo comprati di persona io,ecco mi sono gia' incaz.un saluto a tutti Marco.
view post Posted: 22/12/2013, 11:09 Ben arrivati a tutti - Presentazioni, domande e suggerimenti
ciao a tutti mi chiamo marco mi sono appena iscritto,sono del 1964 a casa mia i fumetti ci son sempre stati mio padre era un lettore di tex io ho imparato a leggere coi fumetti ora dopo quasi 36 anni di motocross raggiunto il limite del pericolosooltre il pericoloso sono ritornato ai miei fumetti al cento percento perchè del tutto non li ho mai lasciati,a proposito posterò un anedoto sul tex che non mi fa molto onore,ma haimè è successo e mi rode ancora,al momento sto riprendendo i topolino libretto quelli del mio tempo,ogni albo che sfoglio mi riporta indietro,mi ricordo storie che son 46 anni che non vedo,mah! un saluto a tutti.
891 replies since 22/12/2013