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CITAZIONE (procione_del_maine @ 25/1/2024, 13:37) Io qualche tempo fa ho avuto un problema analogo. Ho fatto un po' di pressione su Paypal (mail, chat, telefonate) e mi è stato restituito tutto. In pratica, la procedura prevedeva che per rimborsarmi il denaro, Paypal doveva essere preventivamente autorizzato dal mittente che però si rifiutava di autorizzare. Poichè non mi restituivano i soldi, Paypal mi ha fornito questa motivazione, dicendo che non poteva fare altro che attendere. A quel punto ho cominciato a rompere le scatole fintanto che hanno inviato una diffida al mittente minacciandolo di chiudergli il canale di vendita se non rispondeva entro tot. Dopo pochi giorni ho avuto l'accredito. OK, buono a sapersi, infatti ho letto che in alcuni casi è uno dei motivi per cui il rimborso risulta in "sospeso", bisogna attendere l'autorizzazione del mittente a volte dipende anche dall'ente che deve risarcire (banca o posta) sia del mittente che del destinatario. In ogni caso se per fine mese non si muove nulla incomincio anche io a martellare con mail e telefonate!! CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 25/1/2024, 13:53) Non credo che la cifra ti arrivi sulla carta, ma sul conto PayPal, poi tu dovrai spostarli dal conto alla carta Non saprei, sulla nota di rimborso è scritto che i soldi verranno restituiti sullo stesso metodo usato per il pagamento, banca, carta di credito o conto paypal, nel mio caso è la carta.
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