|
CITAZIONE (amodardo @ 14/4/2024, 17:27) A me è capitato questo: ho venduto la serie di Wanted Comics con ritiro presso di me ma specificando nelle note che nel caso avrei spedito gratuitamente. E-bay mi comunica che l'acquirente ha versato la cifra pattuita e non mi indica il suo nominativo e indirizzo. Chiedo all'acquirente se può ritirare o di darmi i dati per la spedizione. Tutto tace, io sollecito ma dopo qualche giorno l'acquirente mi comunica, senza darmi l'indirizzo, che o spedisco o rivuole indietro i soldi e apre una controversia con e-bay. Parlo con e-bay (dall'Albania) e l'operatrice mi dice che non può darmi l'indirizzo ma che posso "restituire volontariamente " le somme versate dall'acquirente a chiusura della controversia. Cerco di far capire che si restituisce qualcosa che si è preso o avuto e che la somma è nelle casse di e-bay. Mi dice che e-bay non fa servizio di cassa. Ovviamente non verso niente, e fortunatamente, dopo qualche altro giorno, l'acquirente, verginella tremebonda, si decide a darmi nominativo e indirizzo e quindi procedo alla spedizione a totali mie spese dandone notizia ad e-bay. Ora sto attendendo che e-bay mi versi la somma che, tolte le spese, mi compete. Speriamo bene. Nell'email della vendita non ti appariva l'indirizzo?
|