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CITAZIONE (aumaldo @ 13/4/2024, 16:49) Altro problema. Un potenziale acquirente mi scrive che è interessato ad alcune mie inserzioni. Ha messo nel carrello vari oggetti, ma il sistema non gli consente di chiedermi il totale, in modo tale che io possa unificare le spese. Cosa posso avere sbagliato? O è lui che sbaglia qualcosa? Stessa cosa accaduta a me, come acquirente. Il sistema mi rispondeva: "Il venditore non consente sconti per questo prodotto" o qualcosa del genere...ma io avevo solo chiesto il totale di tutto per pagare una sola volta la spedizione! In qualche caso ho scritto un messaggio al venditore e ho ricevuto l'aggiornamento del totale corretto, con l'inserimento del costo di spedizione una sola volta; in altri casi non ho avuto risposta e perciò, per non pagare più volte la spedizione, ho dovuto lasciar perdere la transazione. Immagino quindi che chi vende (io non sono venditore) abbia la possibilità di modificare o programmare suddette modalità.
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