Vintage Comics

nuova variazione tariffe eBAY.

« Older   Newer »
  Share  
Frugoli73
view post Posted on 25/2/2024, 17:24 by: Frugoli73
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (SauroN @ 25/2/2024, 16:28) 
CITAZIONE (Frugoli73 @ 25/2/2024, 13:19) 
Ricordiamo anche che il totale ordine sul quale ebay puppa le tariffe è compreso di spedizione (la cifra che si intascano tranquilli tranquilli le poste o il vettore scelto)

È vero che eBay "puppa" anche troppo (non è un segreto che tantissimi provano l'approccio per una trattativa privata), comunque ci sono anche troppi venditori che fanno i furbi con queste spese di spedizione.
Un piego di libri tracciato costa 4,70 euro eppure su eBay si va dai 5/6/7 euro finanche a 15/20 euro per spedire 3 fumetti.
Io questi venditori che fanno la cresta sulla spedizione, pensando di essere furbi, li evito per principio.

Il problema è che se un venditore fa pagare euro 4,70 secche la spedizione costa così ma ebay prende un commissione su questi 4,70 intorno ai 40 centesimi. Se ebay puppasse questi 40 cent alle poste ok ma non è così quindi un costo di spedizione maggiorato io lo capisco. Anche per principio. Anche una busta imbottita ha un costo che va dai 10 anche mi pare fino ai 30/40 cent dipende dal formato. Insomma in genere specie su cifre correnti una spesa di spedizione intorno ai 5-6 euro la reputo normale. Poi si può ovviare in tanti modi e fare anche spedizioni gratis, ma in senso del tutto generale lo capisco
 
Web Contacts  Top
32 replies since 21/2/2024, 21:48   779 views
  Share