Vintage Comics

l'uomo mascherato Anno I n. 12 - "la donna mascherata" - Luglio 1958 - Edizioni Freccia

« Older   Newer »
  Share  
Loris75
view post Posted on 7/2/2024, 17:51 by: Loris75
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 7/2/2024, 06:13) 
Mettiamo i puntini sulle “i”, avevo postato appositamente l’inserzione scaduta, con il nome del commerciante cancellato, proprio per non fare nomi. Non era mia intenzione, volevo solo dire che un milione era una cifra assurda per quel fumetto. Ad onor del vero, se l’albo fosse andato via a 20 o 100 euro, era lo stesso, evidentemente se lo sono conteso come accade spesso nelle aste, e se ci sono rialzi, fortunatamente per il commerciante, la cifra è più interessante. Niente di paragonabile a chi spara cifre inconcepibili per fumetti normali.

E' ti ringrazio. io stesso mi trovo in difficolta'. Tuttavia, data la delicatezza del tema "il fumetto piu' raro in assoluto nel mondo" nonchè piu' costoso (in vendita a 1 milione di euro attualmente ed in passato in vendita per cifre esorbitanti tramite venditori italiani) volevo sentire anche il parere dei partecipanti di questo molto auterovole forum. Dove è stato assodata la presenza (solamente negli ultimi tempi) di molte più copie del fumetto, rispetto a quelle reclamizzate, come "solo 2 o tre attualmente esistenti". Per quello parlo di una truffa precostituita all'uopo, con possibili riverberi di carattere internazionale) , comunque nata in italia.
Per informazione, il venditore che sin dal 2013 ha reclamizzato questo fumetto, non mi ha risposto..
 
Top
41 replies since 5/2/2024, 15:23   1149 views
  Share