Vintage Comics

Tex 1/29 n 13

« Older   Newer »
  Share  
texwilliam
view post Posted on 7/1/2024, 15:59 by: texwilliam

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
338

Status:


CITAZIONE (wolp @ 7/1/2024, 15:25) 
CITAZIONE (Signa_inferre @ 7/1/2024, 14:59) 
Alla fine il prezzo lo decide sempre e comunque il venditore,perché è lui che possiede l oggetto,e se il prezzo richiesto da un potenziale acquirente non gli sta bene non lo cede e magari si tiene l oggetto a vita pur di darlo a prezzi a lui non congeniali.

certo, come dico sempre io il venditore si tiene il suo pezzo a vita e il potenziale acquirente si tiene i suoi soldi coi quali potrà comprarsi altro.

Quanto alle stime si è espresso texwilliam che è uno dei massimi esperti su questa collana.

Grazie Wolp , approfitto anche per rispondere al post precedente. Per me il più difficile in ottime condizioni è il 2 , ma tutti i primi sono rognosi , anche per il retro particolarmente chiaro , nella mia vita collezionistica ho visto 3 numeri 2 , 5 numeri 17 . , qualcuno in più di numeri 3 , non tutti belli chiaramente . direi comunque che il 13 è un bel pezzo e non facile sicuramente . tra i più rari , ma ne ha 5 o 6 davanti secondo me . Forse non ho messo il 14 tra i più rari , e me ne sono dimenticato , tra l 'altro è l'unico dei miei che se lo trovassi migliore , lo cambierei , ma non mi capita mai di vederlo bello
 
Top
18 replies since 6/1/2024, 22:24   751 views
  Share