Vintage Comics

Diabolik 1 ingoglia

« Older   Newer »
  Share  
Signa_inferre
view post Posted on 8/1/2024, 15:19 by: Signa_inferre
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
57

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 8/1/2024, 15:00) 
E' la stessa cosa che ho dedotto anch'io: per chi cerca un fumetto del genere (un DK 1 è un sogno di molti) pretende quantomeno l'originalità quasi totale delle copertine e degli interni, anche se in condizioni non ottimali, al massimo si può tollerare una ripulitura di busta o un ritocco di colore superfluo lì dove non fa male.
Un DK 1 all'apparenza bello ma restaurato per buona parte soprattutto con interventi che ne cancellano determinati dettagli, già tanto se ci sarà qualcuno disposto a spenderci una cifra "simbolica" di oltre 1000 €; arrivare a 1500 o a 2500 secondo me sarebbe quasi un miracolo e se questo esemplare venisse venduto a tale cifra in futuro, l'affare lo farebbe solo ed esclusivamente il venditore.
Poi, per intenderci, stiamo parlando sempre di un DK 1 del'62, insomma offrire 100€ sarebbe comunque offensivo, anche per importanza storica.
Cioè per me non sarebbe il caso spenderci cifre importanti ma offrire cifre assolutamente ridicole sarebbe altrettanto fuori luogo.

Tutte le opinioni sono legittime naturalmente,per quanto mi riguarda, questo albo,che ritengo buono in quanto originale,anche se restaurato,reincollato,e ridipinto in alcuni punti,fa parte della mia collezione,e anche nel caso ne trovassi migliori,non lo venderei di certo.
 
Top
44 replies since 6/1/2024, 11:13   2006 views
  Share