Vintage Comics

Billy Bis, In allegato alla Gazzetta dello Sport dal 22 novembre 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2023, 09:19

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
587

Status:


CITAZIONE (twiller @ 25/11/2023, 16:55) 
CITAZIONE (andre.fumetto @ 25/11/2023, 16:23) 
Complimenti per la quantità di materiale , per me è sempre più difficile portare a casa i miei acquisti, sono furbe e diaboliche, la mia riesce a scoprire tutti i sistemi che invento per non farmi scoprire evitando così le solite interminabili discussioni :ang2:

La mia era una semplice battuta, ironica, per farvi sorridere.
La mia Lucy, sposandomi, conosceva benissimo tutti i mie vizi e virtù.

Mi lascia campo libero visto che spendo solo in questo campo.

Stamattina mi ha aperto lei la porta! 😁

Anche io spendo solo in questo campo. Nè cinema, nè sky e neppure aperitivi. La mia forse fa semplicemente finta di non vedere, assecondando la mia tendenza (inutile) a celare gil acquisti.

Negli ultimi giorni ho speso un tantino, ma non certo come te. I primi due volumi di Zululand di Ramaioli, Ombre di morte di Tex, The XIII hystory Nona Arte e in edicola, Tex Color, Tex Magazine, Magico vento, Zagor più, Topolino Natalissimo, Billy Bis, Tex Willer, Dragnero-Conan, e forse qualcos'altro che ora mi sfugge oltre all'ultimo giallo di Carcano e di Capezzuoli. Il bello è che XIII e Carcano, me li ha fatti arrovare lei con Amazon, perchè i di quelle cose lì capisco poco. Io al massimo mi limito a Libraccio.
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 17:41
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,198

Status:


Scusate ,non so dove effettuare la domanda ma visto che uscivano sul monello la metto qua,..sono mai usciti in volume Rocky rider e i laramy della valle?
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 19:16
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
430

Status:


CITAZIONE (Vidforull @ 11/12/2023, 17:41) 
Scusate ,non so dove effettuare la domanda ma visto che uscivano sul monello la metto qua,..sono mai usciti in volume Rocky rider e i laramy della valle?

Rocky Rider sì (ho un paio di volumi)
Laramy della valle non mi risulta. Magari li ristampassero.
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 19:26
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,619
Location:
Palermo

Status:


Di Rocky Rider (almeno) 10 grossi volumi (Intrepido Classic Speciale).
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 22:34
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,587
Location:
Foggia

Status:


E pensare che trovai, da un privato, i primi 6 numeri a striscia della prima serie e gli 81 numeri, sempre a striscia, della nuova serie ma li ho dati via anni fa. I prime 6 numeri sapevo che erano allegati all'Intrepido.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 12:12

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Rocky Raider è uscito anche in ristampa anastatica (o quasi anastatica), ma non ricordo da chi. Ricordo le cover con 3 cover di strisce sovrapposte. Nei volumoni anni '90 è stato ristampato anche Liberty Kid e Buffalo Bill per restare in tema western.
 
Top
view post Posted on 12/12/2023, 13:15
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,587
Location:
Foggia

Status:


A quanto pare solo le storie dei Laramy della valle non sono mai state ristampate. Erano storie western che uscirono su Il Monello.
 
Top
51 replies since 9/11/2023, 10:02   2084 views
  Share