Vintage Comics

Tex orologi e gadget vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2023, 17:10
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
626

Status:


Chiaramente mi riferivo al fatto che questi orologi sono prodotti in tiratura limitatissima e, per questo solo fatto, destinati a diventare oggetto da collezione. Presumo innanzitutto presso i collezionisti di orologi, ma domandavo se riscuotano interesse anche presso i collezionisti di Tex, visto che, indipendentemente dal prezzo, sembrano andare per la maggiore anche i portachiavi omaggio anni '60-'80, i cofanetti o "Box", le statuette Baravelli, ecc...
Se il termine "gadget" appare improprio, usiamo pure il termine "accessorio" oppure "oggetto a tema", la sostanza non cambia.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 18:04
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,606
Location:
Foggia

Status:


Poco tempo fa ho acquistato un orologio con Topolino sul quadrante che ha le braccia che funzionano da lancette. È della Lorus ed è a quarzo. È il classico sfizio che mi sono voluto togliere soprattutto perché mi è costato poco. Se costava 7-8 mila euro il mio sfizio sarebbe rimasto tale.
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 20:55
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,945
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (accunnj @ 13/9/2023, 19:04) 
Poco tempo fa ho acquistato un orologio con Topolino sul quadrante che ha le braccia che funzionano da lancette. È della Lorus ed è a quarzo. È il classico sfizio che mi sono voluto togliere soprattutto perché mi è costato poco. Se costava 7-8 mila euro il mio sfizio sarebbe rimasto tale.

Non puoi capire quante volte ci ho pensato a partecipare ad aste per i Lorus..ma poi ho sempre cambiato idea...chiaramente con prezzi sempre Umani...chissà se un giorno lo farò mai questo acquisto!! :D
certo preferendo sempre i 40mm piu' piccoli non mi piacciono :)
 
Top
17 replies since 12/9/2023, 19:45   686 views
  Share