Vintage Comics

Alan Ford Chiude

« Older   Newer »
  Share  
G.Moeri
view post Posted on 8/4/2024, 20:50 by: G.Moeri
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,306

Status:


CITAZIONE (Jenny Sparks @ 8/4/2024, 02:22) 
Per fortuna non nota, considerato che si tratta di una fantasticheria da forum (oltretutto solo questo) senza prove, con indizi inventati ed in definitiva del tutto infondata.
Merita solo l'oblio...

Aridagli ... <_<
C'è qualcosa di noto, ed è un certo modo di argomentare su internet, ha pure un nome :nota: .
Forse a Jenny sfugge che questo è un forum, in cui si può discutere e si fare ipotesi ... :huh: .
CITAZIONE (Jenny Sparks @ 8/4/2024, 02:22) 
Parlare di un susseguirsi di cadute è poi abbastanza ridicolo (ma comunque meno della teoria sulla "storia delle sceneggiature"), visto che nessuno dei supposti scenari di chiusura si è mai verificato nel concreto.

Per il 150 non me lo sono inventato, era stata presentata come ex-ipotesi; poi, più che un susseguirsi di cadute, ci sono stati alti e bassi, con la testata che veniva riportata in auge, ed ho spiegato come.
Ah, se una "storia dei disegni" di Alan Ford si può fare, una "storia delle sceneggiature" non si può fare? Ma quando mai, in vari interventi altri lettori hanno spiegato come con il cambio di disegnatore fosse cambiato qualcosa anche nelle storie (altro che "indizi inventati"), ed altro si potrebbe dire. E stiamo parlando di un periodo di alcuni decenni :old: . Sorbole!
CITAZIONE (Jenny Sparks @ 8/4/2024, 02:22) 
(...)
Ad esempio affermare che "ai tempi della saga della presunta morte del Numero Uno la serie sembra andare avanti per inerzia" è senza senso,

Mi riferivo alle storie immediatamente precedenti, da "Aerobic Dance" in giù.
Comunque, se uno spende i suoi bei soldini per acquistare gli albi, non è che poi non possa esprimere le proprie impressioni di lettura perchè arriva uno ad imporgli di credere alle favole.
Certo, sono ipotesi e non affermazioni, l'ho già detto, ma farlo capire ... :angry:
 
Web  Top
87 replies since 2/9/2023, 18:32   6647 views
  Share