Vintage Comics

Il Pioniere dell'Unità - Annate 1963-1964

« Older   Newer »
  Share  
12Fabio6
view post Posted on 7/9/2023, 22:23 by: 12Fabio6
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (John_John @ 7/9/2023, 18:18) 
CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 7/9/2023, 16:08) 
Ricordo di aver letto alcuni scambi di messaggi all'epoca, ma direi che sui gusti fumettistici di Dario devi proprio aver sbagliato persona :lol:

Lui colleziona al 100% comics americani in lingua originale, le serie che citi probabilmente manco le conosce, e se gli nomini "Cerretti" ti chiederebbe se si tratta di una marca di cerotti! :lol:

Il fatto che collezioni albi USA non l'ho messo in dubbio, parlavo del fatto che vende fumetti ... Non ho citato nessuno ma non mi sbaglio e non sono ancora così rimbambito : potrei chiamare a testimoni altri collezionisti. Probabilmente tu, pervaso dal furore orgasmico del venditore che di tanto in tanto ti possiede non lo hai notato( e mi sembra di rammentare che avevi anche tu qualche pubblicazione Cerretti in vendita)... Più che scambio di messaggi sono stati chiarimenti che non mi hanno lasciato alcun dubbio.

Confermo John_John.
Non sbagli persona e neanche il suo atteggiamento.
Ve ne sono anche altri che operano allo stesso modo.
Indorare e super valutare sempre le cose che, guarda caso, si hanno per le mani in vendita in quel momento
Le prime apparizioni poi sono l’ultima frontiera della fregatura collezionistica.
 
Web  Top
25 replies since 15/8/2023, 08:55   1566 views
  Share