Vintage Comics

Youtubers che fanno i video di Topolino libretto, chi sono i migliori secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2023, 23:07

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Da appassionato di fumetti penso che quando della gente in maniera genuina (questo mi traspare dai video delle persone citate nel post), racconta le sue esperienze e i propri punti di vista, siano da apprezzare. Di certo c'è gente che ne sa molto più di loro, ma hanno a parer mio il merito di avvicinare tante persone al fumetto e soprattutto di fare svagare chi li segue.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 07:32
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Solofumetti @ 2/10/2023, 00:07) 
Da appassionato di fumetti penso che quando della gente in maniera genuina (questo mi traspare dai video delle persone citate nel post), racconta le sue esperienze e i propri punti di vista, siano da apprezzare. Di certo c'è gente che ne sa molto più di loro, ma hanno a parer mio il merito di avvicinare tante persone al fumetto e soprattutto di fare svagare chi li segue.

Sicuramente è un bene che se ne parli (di fumetti intendo)... ma alcuni sparano informazioni completamente sballate e questo non è un bene.
Mostrare delle anastatiche credendo che siano originali e spacciandole per tali è ignoranza, e potenzialmente può danneggiare altri neofiti che andranno a comprare quelle cose credendo che siano originali.
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2023, 14:23

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Non mi pare di aver visto video in cui spacciavano per originali degli anastatici, probabilmente me ne sarò perso qualcuno.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 15:12
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Solofumetti @ 2/10/2023, 15:23) 
Non mi pare di aver visto video in cui spacciavano per originali degli anastatici, probabilmente me ne sarò perso qualcuno.

Non so se il video ci sia ancora ma era una diretta di Zio A. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2023, 20:03

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
522

Status:


E poi il linguaggio di questi: "il brand del pokemon", lo "spinoff dell'evergreen", ma cosa volete dire? Parlate potabile, che magari non sapete nemmeno spiaccicare due frasi in inglese corretto! Carlo Chendi viene pronunciato "Carlo Candy" perché viene usato l'accento sbagliato. Ma dico questa è disinformazione, magari qualcuno di questi fa anche il maestro e dovrebbe insegnare l'uso corretto dell'italiano. Scusate lo sfogo ma quando vedo i saccenti che non sanno niente m'incavolo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 16:51
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (disneyano @ 4/11/2023, 20:03) 
E poi il linguaggio di questi: "il brand del pokemon", lo "spinoff dell'evergreen", ma cosa volete dire? Parlate potabile, che magari non sapete nemmeno spiaccicare due frasi in inglese corretto! Carlo Chendi viene pronunciato "Carlo Candy" perché viene usato l'accento sbagliato. Ma dico questa è disinformazione, magari qualcuno di questi fa anche il maestro e dovrebbe insegnare l'uso corretto dell'italiano. Scusate lo sfogo ma quando vedo i saccenti che non sanno niente m'incavolo.

Senz'altro d'accordo nell'uso cafoconico ( variante del cacofonico :D ) di tutti questi stucchevoli anglicismi, certo però che anche "spiaccicare".. :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 20:57

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
522

Status:


mi correggo "spiccicare", che riferito alle parole significa pronunciare in modo chiaro e distinto.
 
Top
81 replies since 16/5/2023, 19:53   5300 views
  Share