Vintage Comics

66a Mostra Mercato del Fumetto ANAFI Bologna 27/05/23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 19:41
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (albser @ 28/5/2023, 20:38) 
:tnx:
così inizio a "focalizzare" .... :cool:

Quello con occhiali e maglietta del forum vintage
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 19:43

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 28/5/2023, 20:41) 
CITAZIONE (albser @ 28/5/2023, 20:38) 
:tnx:
così inizio a "focalizzare" .... :cool:

Quello con occhiali e maglietta del forum vintage

:tnx: Jan
Ieri ho potuto salutare solo quei pochi che già conoscevo e mi dispiace non aver potuto conoscere tutti gli altri......
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 20:44
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


Grazie per il resoconto! Hai fatto sentire partecipi anche quelli che non sono riusciti ad organizzarsi. Ora non vivo più tanto lontano ma non è facile lo stesso incastrare le attività dei bimbi con gli interessi personali (peraltro…da nascondere alla consorte…).
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 14:47
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,490
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Grande Giuseppe!! :D ^_^
Bellissimo reportage, ti ho letto piacevolmente. E mi hai invogliato non poco ad essere presente alla prossima fiera.

RIVER: aoh, Almanacco Topolino belli ce n'erano? Hai preso tutto te?
:pcrn:
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 16:55
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (danuota @ 29/5/2023, 15:47) 
Grande Giuseppe!! :D ^_^
Bellissimo reportage, ti ho letto piacevolmente. E mi hai invogliato non poco ad essere presente alla prossima fiera.

RIVER: aoh, Almanacco Topolino belli ce n'erano? Hai preso tutto te?
:pcrn:

Almanacchi ne ho visti molti Daniele, ma il 90% con la costola inclinata quindi non ho ritenuto utile passarti il contatto.. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2023, 16:56
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,490
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 29/5/2023, 17:55) 
CITAZIONE (danuota @ 29/5/2023, 15:47) 
Grande Giuseppe!! :D ^_^
Bellissimo reportage, ti ho letto piacevolmente. E mi hai invogliato non poco ad essere presente alla prossima fiera.

RIVER: aoh, Almanacco Topolino belli ce n'erano? Hai preso tutto te?
:pcrn:

Almanacchi ne ho visti molti Daniele, ma il 90% con la costola inclinata quindi non ho ritenuto utile passarti il contatto.. ;)

Immagino...
Grazie 👍
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 22:09
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,931
Location:
ostia lido roma

Status:


Luca guarisci presto :cool:
Bella fiera in generale già con un buon Caldo....tanti banchi e forumisti a zonzo...bel reportage e foto Giuseppe non sò se ci siamo visti, col conte si , ho visto riverside ho sentito anche io al volo la sua ricerca dell'almanacco 1967... salutato Teo Massimo Diego Marc Marco Andrea che però ho acquistato la Guida... :woot: poi salutato Cludio Fabio Manuele Giulio Gianni e Giovanni penso di aver scritto tutti..., ho acquistato un Cartonato Topogag le strip mi mancava il 2 numero, 1 albo della rosa e 4 albi di topolino tutto del periodo di natale e li ho ultimati :) , di Almanacchi che me ne mancano 3 ma non li ho trovati...poi non ho capito a cosa servisse il salta coda....2,50 euro BUTTATI , è poi saltato il famoso raduno al caffè con foto annessa andrà meglio a Dicembre :D :cool:
 
Top
view post Posted on 30/5/2023, 06:52
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (topoluca @ 29/5/2023, 23:09) 
Luca guarisci presto :cool:
Bella fiera in generale già con un buon Caldo....tanti banchi e forumisti a zonzo...bel reportage e foto Giuseppe non sò se ci siamo visti, col conte si , ho visto riverside ho sentito anche io al volo la sua ricerca dell'almanacco 1967... salutato Teo Massimo Diego Marc Marco Andrea che però ho acquistato la Guida... :woot: poi salutato Cludio Fabio Manuele Giulio Gianni e Giovanni penso di aver scritto tutti..., ho acquistato un Cartonato Topogag le strip mi mancava il 2 numero, 1 albo della rosa e 4 albi di topolino tutto del periodo di natale e li ho ultimati :) , di Almanacchi che me ne mancano 3 ma non li ho trovati...poi non ho capito a cosa servisse il salta coda....2,50 euro BUTTATI , è poi saltato il famoso raduno al caffè con foto annessa andrà meglio a Dicembre :D :cool:

:brv: Gianluca, alla prossima :cool:
 
Top
157 replies since 11/4/2023, 15:29   5817 views
  Share