Vintage Comics

valutazione "vittorioso"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2023, 13:00
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 13/8/2023, 13:39) 
Mi permetto di farti notare che a 50 € c’e ne sono ben poche di annate e comunque sono tutte mancanti di almeno un numero.
Ovvio che se una annata non è completa di tutto poi è impossibile trovare i numeri mancanti.
E comunque, un’annata a 50€ non vuol dire che quello sia il prezzo medio di tutte le annate.
Su questo forum penso di essere l’unico ad avere la Vittorioso completa del 1937 al 1966 quindi credimi che so di cosa parlo e non ho sparato prezzi a caso. ;)
Io non ho bisogno di andare su eBay per vedere quanto vale ipoteticamente una cosa.
So quanto chiedono i collezionisti per materiale bello.

Fabio nessun dubbio sulla tua competenza e sulla conoscenza del mercato, volevo solo far notare a chi chiede la valutazione in un determinato momento che, quando si parla di materiale relativamente comune, non deve stupirsi se si vede offrire cifre oggettivamente molto basse perché potrebbero essere anche congrue alla situazione attuale.
Poi la forbice 20/60 ci sta tutta e non credo cambi molto per chi vende, che ha una sola certezza: non ricaverà cifre folli…
Dal lato acquirenti come siamo noi, tolto il materiale eccezionale e quello ultra raro, tutto il resto - con un po’ di pazienza e quando non vi è necessità di acquisto immediato per ragioni di studio o approfondimento - si rischia di vederselo offrire a cifre da saldo.
 
Top
15 replies since 2/3/2023, 19:47   735 views
  Share