Vintage Comics

Tex prima edizione 1/250

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2022, 19:49
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
295
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE
se parli del 11 e 12 con retro il RFW sicuramente, ma penso sia improbabile.

Beh, fossi in Sartana darei una controllata :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 22:13
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,584
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 25/10/2022, 16:44) 

Li vorrebbero in parecchi, credo.
Ma dato che sono di Sartana e non sono in vendita, il problema non si pone. Basta rassicurare il nostro neo-iscritto circa il fatto che, AD OGGI, potrebbe aver fatto un buon investimento per la figlia (che senso avrebbe postare foto particolareggiate, numero per numero, e fiondarsi in perizie certosine, se gli albi non sono cedibili nell'immediato? ;) ).
[/QUOTE]


Ah si..!?!
Avrebbe fatto un buon investimento per la figlia...?
Se vuole farsi mandare a fanculo fra una decina di anni ... si allora ha fatto bene.

Ammesso che siano tutti in prima edizione, per me al massimo li ha avuti praticamente gratis e non capendone una mazza chiede quanto valgono.
Ci sta... ok
Ma allora falli vedere e valutare.
Così è una mezza presa per il culo... (e forse alche più di mezza)... fidatevi..!
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2022, 23:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
15

Status:


A fanculo cu va qualcuno subito.

Fabio.

Fabio.
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 23:10
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 25/10/2022, 23:13) 
Ah si..!?!
Avrebbe fatto un buon investimento per la figlia...?
Se vuole farsi mandare a fanculo fra una decina di anni ... si allora ha fatto bene.

Ammesso che siano tutti in prima edizione, per me al massimo li ha avuti praticamente gratis e non capendone una mazza chiede quanto valgono.
Ci sta... ok
Ma allora falli vedere e valutare.
Così è una mezza presa per il culo... (e forse alche più di mezza)... fidatevi..!

Ma magari Sartana immagina già quanto quei fumetti possono teoricamente valere, e vuole solo sentirselo confermare per essere ulteriormente rassicurato. O vuole mostrare questa discussione ai suoi familiari, che forse sanno quanto ha speso, per confermare loro che ha un hobby divertente ed “anche”, potenzialmente, un domani remunerativo.
Ha aperto una discussione nel rispetto del regolamento, non capisco perché “accerchiarlo” e mettere in dubbio quel che dice. Ma poi…..quand’anche la collezione non fosse la sua, o non avesse affatto una figlia a cui lasciarla, cosa cambierebbe? Chi si sente preso in giro può benissimo non intervenire, ma non c’è scritto da nessuna parte che questo spazio debba essere esclusivamente una “ciambella di salvataggio” per utenti poco esperti o un luogo in cui si stilano solo perizie giurate…..se io domani - poniamo - prendessi la foto di un fumetto qualunque dalla rete, lo mettessi qui e scommettessi con un mio amico sui pareri e le valutazioni più probabili degli utenti di questo sito, anche solo per divertimento, quale norma del regolamento me lo vieterebbe?
 
Top
view post Posted on 25/10/2022, 23:25
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,530
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Sartana @ 20/10/2022, 20:09) 
Chiedo la quotazione solo perché un domani (spero lontano) saranno di mia figlia e non vorrei che li vendesse per qualche centinaio di euro. Credo di averli pagati poco e resteranno nella mia collezione.

A mio figlio direi/dirò: "sappi che quando tuo padre ha acquisito i fumetti ci ha speso xxxxxx euro. Non svenderli, informati bene presso più fonti prima di cedere, ma tieni sempre ben presente che potrebbero valere molto meno di xxxxxx il giorno in cui ti troverai a venderli".
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2022, 06:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,842
Location:
Roma

Status:


Ricordo che in passato per avere valutazioni da utenti esperti si chiedevano foto, non dico dettagliate ma quasi. Al momento quindi impossibile farlo, o siete maghi? Ecco perché alcuni hanno chiesto altre immagini. I miei dubbi sono altri e li ho esternati. Nessuno ha accerchiato nessuno, non mi sembra.
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:41
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


bambini-scuola-690x362

va bene bambini, la ricreazione è finita, si chiude

:ap:
 
Top
51 replies since 20/10/2022, 13:47   2323 views
  Share