Vintage Comics

il signore degli anelli: gli anelli del potere, Nuova serie ispirata a Tolkien su Amazon Prime.

« Older   Newer »
  Share  
Aguirre
view post Posted on 13/9/2022, 12:12 by: Aguirre
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,283
Location:
Busto Arsizio (VA)

Status:


Per carità, capisco il punto di vista .. io, a quasi sessant'anni gioco sempre di meno con i miei amati RPG, ma quando sono dell'umore giusto, attacco il PC al videoproiettore e mi faccio una bella cavalcata con il mio personaggio (un'abile arciera di nome Xeena) per gli scenari di Oblivion o Skyrim, non importa a quale livello del gioco, semplicemente mi piace vedere gli scenari animarsi e dialogare con i personaggi che incontro...

Ecco, in un videogioco, in una serie tv ambientata nell'universo di Tolkien direi che è lecito attendersi di più...


MA, tralasciando per momento il dubbio intreccio narrativo o le minchiate polically correct tipo gli elfi di pelle nera o le nane senza barba ...parliamo dell'ambientazione grafica: guardati la terza puntata e vedrai che è un passo indietro rispetto alle prime due... mancanza di incanto e poesia... per ora la trilogia resta di un altro livello ( e purtroppo anche lo Hobbit con Smaug e la montagna Erebor)
 
Top
49 replies since 4/9/2022, 17:15   764 views
  Share