Vintage Comics

Indice degli Argomenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2022, 10:55
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,849
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 9/8/2022, 23:47) 
CITAZIONE (bruttolupastro @ 9/8/2022, 20:05) 
ottima iniziativa, così come creare un contenitore per Tex.
A questo punto non mi spiacerebbe venisse fatto anche per Diabolik e per i supereroi Corno

Diabolik è il più papabile al momento; quando abbiamo fatto la conta delle discussioni non era ai livelli numerici di tex e TL, però ha numeri importanti; i supereroi corno invece per ora non mi sembrano così monipolizzanti la stanza dei comics.

Peccato davvero, egoisticamente parlando sarebbe una gran bella stanza
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 15:53

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 9/8/2022, 23:47) 
CITAZIONE (bruttolupastro @ 9/8/2022, 20:05) 
ottima iniziativa, così come creare un contenitore per Tex.
A questo punto non mi spiacerebbe venisse fatto anche per Diabolik e per i supereroi Corno

Diabolik è il più papabile al momento; quando abbiamo fatto la conta delle discussioni non era ai livelli numerici di tex e TL, però ha numeri importanti; i supereroi corno invece per ora non mi sembrano così monipolizzanti la stanza dei comics.

Grande Admin! :cool:
Magari Diabolik così posterò in qualche discussione qualche altro mio albo delle prime serie ed anche intere annate "non male"! :cool:
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 18:21
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,795
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (albser @ 10/8/2022, 16:53) 
Magari Diabolik così posterò in qualche discussione qualche altro mio albo delle prime serie ed anche intere annate "non male"! :cool:

Mi farai morire dall'invidia Alberto, e non so se sarà sana invidia. :angry: :lol: :cool:
 
Top
view post Posted on 10/8/2022, 20:29

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


:D :lol: :cool:
Ho fatto qualche nuova foto con lo smartphone, ma ho anche trovato qualche foto nel vecchio pc! :cool:
 
Top
18 replies since 6/8/2022, 15:19   550 views
  Share