Vintage Comics

Dylan Dog originale dal n. 1 al n. 78., Fumetti in ottimo stato. Tutti inediti. Originali.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2022, 14:45
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Disney
Posts:
1,432
Location:
Milano

Status:


Altroché innovativo: i DD horror festival li ha frequentati qualcuno ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2022, 16:50
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


Basta OT

la discussione è quanto vale
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 19:08
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,771
Location:
Portici (NA)

Status:


Come si diceva sopra, anche a mio parere, ti conviene venderli sfusi su internet, può sembrare strano ma i primi 20/25 se nuovi ci fai di più rispetto a vendere l'intero blocco. Questo perchè ci sono molti che cercano solo i numeri bassi originali.
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 19:19
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (il sassaroli @ 7/31/2022, 02:09 PM) 
Ho l'impressione che comunque sarà difficile. Non tanto per i 300 in sé, quanto per la penuria di collezionisti interessati. Non vedo più la gente che si fionda sui DD, come 20 anni fa. Forse perché un po' l'interesse è diminuito o forse perché i collezionisti interessati sono già a posto e soddisfatti di quello che hanno.

Questo è un periodo particolare, le nuove generazioni hanno poco interesse e poco denaro e il collezionista che può permettersi cifre alte non le spende per Dylan Dog.
Infatti concordo sulla questione di vendita dei numeri sfusi almeno per quanto riguarda i primi 20, anche se all'offerta giusta (come dicevo 300) può tranquillamente cedere;).

QUOTE
P.S.
Finalmente sei intervenuto, DYD! Tutti si aspettava il tuo autorevole giudizio ;)

Grazie carissimo :cool:.
Ormai sono quasi un ex collezionista, i tempi delle battaglie e mancoliste sono stati sostituiti da bollette e affitti :cry:
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 01:22
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Bologna

Status:


se può essere di aiuto : venduto serie originale 1-50 con il numero 1 messo molto peggio del tuo (un 6/10) e gli altri in condizioni generali buone. questo succedeva un paio di anni fà sulla baia
 
Top
view post Posted on 2/8/2022, 16:32
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,584
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (stefano_ @ 1/8/2022, 02:22) 
se può essere di aiuto : venduto serie originale 1-50 con il numero 1 messo molto peggio del tuo (un 6/10) e gli altri in condizioni generali buone. questo succedeva un paio di anni fà sulla baia

Sarebbe di aiuto se scrivessi anche a quanto....!! :huh: :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2022, 14:21

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


IO HO DATO LA MIA COLLEZIONE CPL DI CIRCA 300 NUMERI a 400 euro totali...tutte prime edizioni. non vendere in blocco...
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 16:55
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (ciollissimo @ 8/3/2022, 03:21 PM) 
IO HO DATO LA MIA COLLEZIONE CPL DI CIRCA 300 NUMERI a 400 euro totali...tutte prime edizioni. non vendere in blocco...

Ecco perché dico che a 400 una 1-78 mi pare grasso che cola.
Ah gli almanacchi e speciali non è che li snobbo ma davvero non hanno granché come valore, in Dylan Dog le cose fuori serie che valgono sono le strisce mantovane del n.19 e qualche blister da rivista, il resto lo si vende al kg.
Non sono d'accordo sul non vendere in blocco: da 1-20 trovi chi cerca i singoli pezzi e puoi farci qualcosa di piu' rispetto a chi prende in blocco 78 numeri dovendosi sobbarcare doppioni.
E comunque di quel blocco il prezzo praticamente lo fa quel n.1 con bollino.
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 18:41
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 2/8/2022, 17:32) 
CITAZIONE (stefano_ @ 1/8/2022, 02:22) 
se può essere di aiuto : venduto serie originale 1-50 con il numero 1 messo molto peggio del tuo (un 6/10) e gli altri in condizioni generali buone. questo succedeva un paio di anni fà sulla baia

Sarebbe di aiuto se scrivessi anche a quanto....!! :huh: :blink:

hai ragione, ero convinto di averlo scritto ... :lol:

Comunque se non sbaglio era circa 450 euro, come già detto da altri credo di averli venduti ad un ottimo prezzo contando che il numero 1 non era messo benissimo
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 20:17
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


A 450€, un paio di anni fa, con un n.1 neanche in perfette condizioni mi sa di rondine che non fa primavera 😅.
Ti è andata molto di lusso.
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 22:04
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,639
Location:
bologna

Status:


Se può servire, 6 anni fa ho ceduto sequenza 1-200 da edicola tutte prime edizioni per 450k
 
Top
view post Posted on 13/8/2022, 23:43
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
365
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 13/8/2022, 21:17) 
A 450€, un paio di anni fa, con un n.1 neanche in perfette condizioni mi sa di rondine che non fa primavera 😅.
Ti è andata molto di lusso.

concordo, sulla baia può succedere di spuntare un buon prezzo se non si ha fretta, magari trovi la persona che sta cercando proprio quell'oggetto in un periodo che non c'è molta offerta
 
Top
26 replies since 26/7/2022, 00:38   1467 views
  Share