Vintage Comics

Lucca collezionando 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2022, 20:06
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Bentornato Francesco, sarà un piacere ritrovarti a Lucca!! :cool:
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 20:55
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 26/3/2022, 19:13) 
Uhm, vedremo, dal momento che in concomitanza di Lucca c'è anche una fiera di piante altrove ( e alla mia compagna interessano quelle ), e inoltre Lucca, così come non era comodissima da Terni, non la è nemmeno da Mantova, dove sto ora ( parlando di viaggi in treno ).. :rolleyes:

Ok, direi confermato che il sabato vado con la mia compagna a sta fiera di piante :D , mentre a Lucca ci passo domenica ( tra l'altro i treni del sabato non mi piacevano per niente, invece la domenica c'è una combinazione di treni che mi garba abbastanza, molto più comoda delle altre e assente nella giornata di sabato ).
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 11:13
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 28/3/2022, 21:55) 
CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 26/3/2022, 19:13) 
Uhm, vedremo, dal momento che in concomitanza di Lucca c'è anche una fiera di piante altrove ( e alla mia compagna interessano quelle ), e inoltre Lucca, così come non era comodissima da Terni, non la è nemmeno da Mantova, dove sto ora ( parlando di viaggi in treno ).. :rolleyes:

Ok, direi confermato che il sabato vado con la mia compagna a sta fiera di piante :D , mentre a Lucca ci passo domenica ( tra l'altro i treni del sabato non mi piacevano per niente, invece la domenica c'è una combinazione di treni che mi garba abbastanza, molto più comoda delle altre e assente nella giornata di sabato ).

:cool:
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 11:46
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
295
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE
in concomitanza di Lucca c'è anche una fiera di piante altrove

Stando al biglietto che ho fatto anche a Lucca c'è una fiera di piante con lo stesso ingresso 😀😀

Io ci vengo per la prima volta, in cerca di tavole originali (Tex) e se trovo un Tex 11 non censurato ad un buon prezzo. Purtroppo non saprò riconoscere i banchi dei Vintagisti... avete degli stand numerati a cui poter far riferimento?
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 13:29
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Napoli

Status:


Io vorrei venire alla ricerca di questo benedetto Zagor 64, ma non so se ci riuscirò … speriamo
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 21:10
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,610
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Marcopesaresi @ 29/3/2022, 12:46) 
CITAZIONE
in concomitanza di Lucca c'è anche una fiera di piante altrove

Stando al biglietto che ho fatto anche a Lucca c'è una fiera di piante con lo stesso ingresso 😀😀

Io ci vengo per la prima volta, in cerca di tavole originali (Tex) e se trovo un Tex 11 non censurato ad un buon prezzo. Purtroppo non saprò riconoscere i banchi dei Vintagisti... avete degli stand numerati a cui poter far riferimento?

Purtroppo ci saranno parecchie defezioni.
Mancheranno Mraz Fumetti, Teo Montales, Venerando Cautiero, Salvatore Taormina, Marco Drago di Disneyana....

Ci saranno Simone Frugoli, Mauro De Rossi di Supergulp, andre.fumetto....

Questi sono quelli che so per certo.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2022, 21:22
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 29/3/2022, 22:10) 
CITAZIONE (Marcopesaresi @ 29/3/2022, 12:46) 
Stando al biglietto che ho fatto anche a Lucca c'è una fiera di piante con lo stesso ingresso 😀😀

Io ci vengo per la prima volta, in cerca di tavole originali (Tex) e se trovo un Tex 11 non censurato ad un buon prezzo. Purtroppo non saprò riconoscere i banchi dei Vintagisti... avete degli stand numerati a cui poter far riferimento?

Purtroppo ci saranno parecchie defezioni.
Mancheranno Mraz Fumetti, Teo Montales, Venerando Cautiero, Salvatore Taormina, Marco Drago di Disneyana....

Ci saranno Simone Frugoli, Mauro De Rossi di Supergulp, andre.fumetto....

Questi sono quelli che so per certo.

Venere comics mi sembra che ci sia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2022, 06:33
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (Frugoli73 @ 29/3/2022, 22:22) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 29/3/2022, 22:10) 
Purtroppo ci saranno parecchie defezioni.
Mancheranno Mraz Fumetti, Teo Montales, Venerando Cautiero, Salvatore Taormina, Marco Drago di Disneyana....

Ci saranno Simone Frugoli, Mauro De Rossi di Supergulp, andre.fumetto....

Questi sono quelli che so per certo.

Venere comics mi sembra che ci sia

Che culo…
 
Top
view post Posted on 30/3/2022, 14:18
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (Marcopesaresi @ 29/3/2022, 12:46) 
CITAZIONE
in concomitanza di Lucca c'è anche una fiera di piante altrove

Stando al biglietto che ho fatto anche a Lucca c'è una fiera di piante con lo stesso ingresso 😀😀

Vero, tra l'altro, anche per quel che riguarda quel settore, è una delle più "rinomate", e senz'altro pure lei preferirebbe quella, ma, fatti un po' di conti, biglietti dei treni ( andata e ritorno ) + quello d'ingresso, in due ci costerebbe attorno ai 140/150 euro, solo di viaggio e per entrare, e ha preferito rinunciare, così la spesa di Lucca, per quel che riguarda i viaggi, si dimezza.

L'altra è più vicina e quindi poca spesa di treno e l'ingresso è libero, per cui il costo è irrisorio, e quindi preferisce andare a quella, per cui il sabato l'accompagno lì mentre la domenica vedo di venire io a Lucca ( tra l'altro, come già dicevo, la domenica c'è una combinazione di corse un tantino più comoda per andare e tornare, che di sabato ho visto non c'è ).
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 15:17
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Sono assente dal forum da un bel po', ma intervengo in questo post oerchè sabato ci sarò anche io a Lucca (salvo imprevisti). I farà molto piacere salutare chi ci sarà! :cool:
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 20:48
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,610
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Atreides73 @ 31/3/2022, 16:17) 
Sono assente dal forum da un bel po', ma intervengo in questo post oerchè sabato ci sarò anche io a Lucca (salvo imprevisti). I farà molto piacere salutare chi ci sarà! :cool:

Allora ci si vede...!
Ancora a caccia di sketch per le tue card..? =)
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2022, 22:21
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


Il gruppo marchigiano/romagnolo,7/8 collezionisti, assente in blocco per varie ragioni, facciamo fatica a mettere in piedi anche la cena di domani sera da skeletrino...non siamo più quelli di una volta.
 
Top
view post Posted on 31/3/2022, 23:46
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Presente!!!! :cool:
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 11:26
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Neri
Posts:
1,644
Location:
pesaro

Status:


CITAZIONE (barrik @ 1/4/2022, 00:46) 
Presente!!!! :cool:

te credo ;) massi mi ha inviato foto tua e di giulio, un caro saluto
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 12:24
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,945
Location:
ostia lido roma

Status:


io non c'è l'ho fatta :( .....ci si vede a Reggio :b:
 
Top
104 replies since 1/2/2022, 10:15   4501 views
  Share