Vintage Comics

Oltretomba n.1 i morti viventi.

« Older   Newer »
  Share  
andre.fumetto
view post Posted on 20/2/2022, 15:59 by: andre.fumetto
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Adriano Honkytonkman,

Johnny ha già risposto per me e quello che ha scritto rispecchia esattamente quello che penso, la qualità o la mediocrità non appartengono ad un'epoca in particolare, possiamo trovare prodotti mediocri o di ottima qualità nel presente come nel passato. Per quanto riguarda questa serie, come altre simili di quel periodo dove si alternavano disegnatori vari passando dalla mediocrità di alcuni al tratto personale e ricchi di particolari di altri come Tacconi, Stelio Fenzo ed altri, era inevitabile notare la differenza .
Avrei preferito che il primo numero che prende spunto dal famoso film di Romero fosse disegnato meglio magari da Tacconi o anche da altri disegnatori degli ultimi numeri, di ottimo livello. Per quanto riguarda i marvel odierni e quelli del passato devo dire che abbiamo gli stessi gusti visto che i miei preferiti sono jack kirby ,Steve Ditko ,john Buscema, Di Conan ad esempio ho praticamente tutto a partire dall'era Corno, per me le migliori storie sono quelle classiche di Savage Sword of Conan con Buscema ed Alcala, gli spillati che escono adesso li lascio in fumetteria.
Ecco qualche foto di alcune pagine di Otretomba n.1 e quelle di aluni numeri successivi, la differenza è notevole

oltre_1_0oltre_steliooltre_taccooltre_cop
 
Top
132 replies since 9/1/2022, 09:23   5451 views
  Share