Vintage Comics

L’oro di Tex (gli albi che ci hanno affascinati)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2024, 21:46
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,651

Status:


..AOROAQUILA%20-%20Copia%202

Hola!,,Aquila.....Questo per Creare un po' d' Atmosfera......I Miei AORO sono in Ottime Condizioni.....In realta',
avrei da Fare 5/6 Sostituzioni, di Albi perfettamente Leggibili, ma un po' Malinconici.

Buon Proseguimento del Cerimoniale........Ciao! a Tutti........Berober.


P.S. La Luce sul Viso!!!!....E' un Lampo di Giove.........BEROB%20SYMB%20DEFIN%20ALLONGE%20470.RIDD%2080-17084619440016

Edited by berober - 21/2/2024, 11:28
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 08:42
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Alle spalle si stagliava l’alto monte, irraggiungibile, dietro il quale faceva capolino il sole. Davanti l’infinita prateria dove cavalcano i nostri eroi. La tua splendida rappresentazione va ben oltre…
Il mio riavvicinamento a questa collana è dovuto all’appagante piacere di vedere e possedere questi splendidi albi.
Hai aspettato troppo, se vuoi migliorare i tuoi (sempre che non siano numeri complicati). Sempre più collezionisti ci si stanno avvicinando e come sempre avviene i prezzi..vanno e diventa più difficile trovarne.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 10:19
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (Topo63 @ 20/2/2024, 20:04) 
Sembrano davvero anastatiche

:quote: veramente bellissimi :woot:
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 10:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,848
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 21/2/2024, 08:42) 
Hai aspettato troppo, se vuoi migliorare i tuoi (sempre che non siano numeri complicati). Sempre più collezionisti ci si stanno avvicinando e come sempre avviene i prezzi..vanno e diventa più difficile trovarne.

Ho visto prezzi esorbitanti per questi albi, presumo sia ormai la collana di Tex più costosa, tenendo conto da quanti numeri è composta.
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 15:21
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
14,995
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


Gli albi d'oro piacciono un sacco anche a me...e con tutta probabilità potranno diventare un futuro obiettivo...senza la pretesa di completare l'intera raccolta e nemmeno in condizioni come quelle stupefacenti di Aquila.
Nel frattempo, le strisce mancanti delle ultime trentaquattro serie sono 13...ma sto lavorando piano piano anche alle prime due serie, naturalmente sempre per condizioni almeno accettabili...
Comunque sì, credo ci siano delle possibilità per chi voglia completare l'opera, sia delle strisce che degli albi d'oro, naturalmente armati di tanta passione ed entusiasmo!
:amm:
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 17:59
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Figli del Ranger
Posts:
6,295
Location:
Dorgali - Sardegna

Status:


Complimenti ad Aquila per gli splendidi albi del Tex quindicinale

Complimenti anche a berober per la creazione de Il falco delle strisce dritto dritto dai Caraibi dell'Intrepido

E Complimenti anche ad Andrea per la grande caccia alle strisce
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 18:23
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Sono albi bellissimi, che generano persino inquietudine……come si può puntare a collezionare materiale in queste condizioni? Bisogna abbandonare la razionalità ed abbracciare cuore, passione e un pizzico di follia…..🙂
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 19:45
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,949
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (berober @ 21/2/2024, 12:07) 

IL FALCO DELLE STRISCE

:clap:
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 20:01
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
14,995
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 21/2/2024, 18:23) 
Sono albi bellissimi, che generano persino inquietudine……come si può puntare a collezionare materiale in queste condizioni? Bisogna abbandonare la razionalità ed abbracciare cuore, passione e un pizzico di follia…..🙂

Ah sì, riguardo alle strisce mi son preso del folle da più di qualcuno :D ...ma la sfida di Aquila forse è ancor più importante...anche perchè sta cercando albi d'oro che...son proprio d'oro! :woot:
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 23:12
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,938
Location:
ostia lido roma

Status:


Questi nuovi arrivi sono....stratosferici Aquila Complimenti e Avanti cosi!! :drool: :sodd: :brv: :wow:
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 09:35
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,662
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


Complimenti. Davvero top della gamma.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 12:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


La svolta nella mia ricerca è avvenuta due anni fa. Un’occasione mi ha spinto in maniera decisa verso gli albi d’oro. Man mano che li studiavo me ne innamoravo sempre di più. All’inizio ero spaventato dalla possibilità di non riuscire a completare la collezione. Oggi sono a cercare sulla prima serie e il piacere che provate nel vederle, come capita a me, mi dice che sono sulla strada giusta. Andrea è un segugio che una volta azzannato non molla più fino alla fine. Tanti in questo forum sono cercatori accaniti. Alcuni come me sono indirizzati verso il meglio possibile. E’ questo che ci accomuna. E vedere che alcuni hanno completato i loro progetti e’ per noi uno stimolo ad andare avanti. Possiamo chiamarla passione, follia, esagerazione, ma la verità è che ci appaga e ci dà piacere. Tutto il resto è noia….come diceva un noto cantante.
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 23:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,938
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (Aquiladellanotte @ 22/2/2024, 12:03) 
La svolta nella mia ricerca è avvenuta due anni fa. Un’occasione mi ha spinto in maniera decisa verso gli albi d’oro. Man mano che li studiavo me ne innamoravo sempre di più. All’inizio ero spaventato dalla possibilità di non riuscire a completare la collezione. Oggi sono a cercare sulla prima serie e il piacere che provate nel vederle, come capita a me, mi dice che sono sulla strada giusta. Andrea è un segugio che una volta azzannato non molla più fino alla fine. Tanti in questo forum sono cercatori accaniti. Alcuni come me sono indirizzati verso il meglio possibile. E’ questo che ci accomuna. E vedere che alcuni hanno completato i loro progetti e’ per noi uno stimolo ad andare avanti. Possiamo chiamarla passione, follia, esagerazione, ma la verità è che ci appaga e ci dà piacere. Tutto il resto è noia….come diceva un noto cantante.

:quote: :cool: :clap: :clap: :clap: :rockarolla:
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 09:25
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,714
Location:
Milano

Status:


Bellissimi!
Complimenti Aquila!
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 21:00
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
419

Status:


Non ci si può fermare! Con la discesa in campo di Andrea le cose si complicano. Quindi avanti tutta!
I nuovi arrivi…con scene di scontri con gli indiani veramente…belle!
IMG_3060

IMG_3061

IMG_3062

IMG_3063

IMG_3064

IMG_3065

IMG_3066

IMG_3067

IMG_3068
 
Top
136 replies since 23/10/2021, 09:50   4361 views
  Share