Vintage Comics

Personaggi SPERLARI 1970

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2021, 14:51
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


UR anche se più comune penso sia più ricercato e questo incide sul prezzo
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 13:52
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
117

Status:


Anni fa me ne interessai proprio per i personaggi Marvel (il merchandise: mio grande amore).
Posso dire che gli ESTREMAMENTE rari sono lo Spazer di Goldrake ed Hulk.
Con la scatola fanno le migliaia di euri senza problemi.
Senza scatola si assestano comunque a cifre intorno ai tre zeri se completi di tutto.
PS: l'asta di Pignatone aveva la scatola del ragnetto (imho molto) rovinata sul retro, ad ogni modo.
PPS: Non ho mai visto, se non "rimaneggiate" (ad evitare perdite "zuccherine"), scatole con le caramelle (ancora) all'interno.
 
Top
view post Posted on 8/7/2021, 23:21
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Lecce

Status:


A Reggio 3 anni fa per Superman senza scatola chiedevano 300. Nel libro di Fontanella la sua rarità viene classificata RR. Nello stesso libro l'uomo ragno viene classificato RRR. Diabolik con scatola di cartone sotto la basetta viene classificato VR (veramente raro). Nello stesso volume Hulk non viene neanche menzionato...
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 12:21
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,775
Location:
Portici (NA)

Status:


CITAZIONE (Spider-Max @ 8/7/2021, 14:52) 
Anni fa me ne interessai proprio per i personaggi Marvel (il merchandise: mio grande amore).
Posso dire che gli ESTREMAMENTE rari sono lo Spazer di Goldrake ed Hulk.
Con la scatola fanno le migliaia di euri senza problemi.
Senza scatola si assestano comunque a cifre intorno ai tre zeri se completi di tutto.
PS: l'asta di Pignatone aveva la scatola del ragnetto (imho molto) rovinata sul retro, ad ogni modo.
PPS: Non ho mai visto, se non "rimaneggiate" (ad evitare perdite "zuccherine"), scatole con le caramelle (ancora) all'interno.

:tnx: per le info.

CITAZIONE (rossanog @ 9/7/2021, 00:21) 
A Reggio 3 anni fa per Superman senza scatola chiedevano 300. Nel libro di Fontanella la sua rarità viene classificata RR. Nello stesso libro l'uomo ragno viene classificato RRR. Diabolik con scatola di cartone sotto la basetta viene classificato VR (veramente raro). Nello stesso volume Hulk non viene neanche menzionato...

Non conosco questo libro, conosci il titolo?
:tnx:
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 14:03
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
351
Location:
Lecce

Status:


"Creature di gomma", ma sui pupazzo Sperlari c'è giusto una scheda, peraltro incompleta
 
Top
view post Posted on 9/7/2021, 21:17
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,775
Location:
Portici (NA)

Status:


CITAZIONE (rossanog @ 9/7/2021, 15:03) 
"Creature di gomma", ma sui pupazzo Sperlari c'è giusto una scheda, peraltro incompleta

:tnx: :tnx:
ho trovato anche il sito, quanta roba!!
 
Top
20 replies since 5/7/2021, 12:33   889 views
  Share