Vintage Comics

Le nostre belle fumetterie di una volta!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2021, 10:08
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (ironmaidenn @ 4/15/2021, 09:08 AM) 
pazzesco! 3_3

Ora sei un influencer :lol:
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 15:37
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
Comics
Posts:
12,046

Status:


I romani, prima o poi, sono passati in una fumetteria che, probabilmente, è stata una delle prime ad aprire nella capitale: mi riferisco a quella di v. Aurelio Cotta, al Tuscolano. Il proprietario era uno strano tipo, abbastanza scontroso, con una lunga barba, che teneva i fumetti in modo orribile: accatastati e non classificati. So che lui non c'è più da tempo, probabilmente il negozio lo ha preso la figlia. Oggi vengo a sapere che sta svendendo tutto il materiale che ha in negozio. Un altro pezzo della mia infanzia che se ne va...
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 18:02

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
684
Location:
Roma

Status:


Confermo, in via Aurelio Cotta ci sono passato un paio di volte tantissimi anni fa, mio fratello era già più assiduo. Credevo avesse cessato definitivamente l'attività visto che il negozio (ora ci abito vicino) lo vedevo sempre chiuso.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 18:24
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,863
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lumpkin1 @ 2/2/2024, 15:37) 
I romani, prima o poi, sono passati in una fumetteria che, probabilmente, è stata una delle prime ad aprire nella capitale: mi riferisco a quella di v. Aurelio Cotta, al Tuscolano. Il proprietario era uno strano tipo, abbastanza scontroso, con una lunga barba, che teneva i fumetti in modo orribile: accatastati e non classificati. So che lui non c'è più da tempo, probabilmente il negozio lo ha preso la figlia. Oggi vengo a sapere che sta svendendo tutto il materiale che ha in negozio. Un altro pezzo della mia infanzia che se ne va...

Ci andavo :numberone:
Lui davvero stranissimo, un tipo particolare.
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 20:17
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
Comics
Posts:
12,046

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 2/2/2024, 18:02) 
Confermo, in via Aurelio Cotta ci sono passato un paio di volte tantissimi anni fa, mio fratello era già più assiduo. Credevo avesse cessato definitivamente l'attività visto che il negozio (ora ci abito vicino) lo vedevo sempre chiuso.

Una signora, presumo sia la figlia, ha messo l'annuncio su Facebook dello svuotamento del negozio ed apre soltanto su appuntamento.
 
Top
94 replies since 21/3/2021, 11:25   3444 views
  Share