Vintage Comics

CASHBACK 2021! chi lo utilizza di voi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2021, 21:32
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


E' evidente che tu, (come pochi altri), non avete capito lo spirito con il quale ho aperto questo post! -_- la domanda del titolo era: "chi lo utilizza?" e non "Vi piace o cosa ne pensate!" titolo più chiaro di così non si può! ;) E poi (in generale) mi son rotto le scatole di quelli che intervengono SOLO per aizzare e provocare nelle discussioni! La prossima volta, prima di aprire una discussione tipo questa ci penserò 100 volte! Detto questo... mi ritengo soddisfatto delle prime risposte che hanno dato i primi intervenuti che hanno recepito il vero senso di questo post, e li ringrazio! :cool: per cui potete continuare tranquillamente a urlare contro il sistema e il governo, chissà che a Palazzo Chigi non vi leggano e risolvono tutti i problemi dell'Italia! :clap:
 
Top
view post Posted on 12/2/2021, 21:46
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,611
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 12/2/2021, 21:32) 
E' evidente che tu, (come pochi altri), non avete capito lo spirito con il quale ho aperto questo post! -_- la domanda del titolo era: "chi lo utilizza?" e non "Vi piace o cosa ne pensate!" titolo più chiaro di così non si può! ;) E poi (in generale) mi son rotto le scatole di quelli che intervengono SOLO per aizzare e provocare nelle discussioni! La prossima volta, prima di aprire una discussione tipo questa ci penserò 100 volte! Detto questo... mi ritengo soddisfatto delle prime risposte che hanno dato i primi intervenuti che hanno recepito il vero senso di questo post, e li ringrazio! :cool: per cui potete continuare tranquillamente a urlare contro il sistema e il governo, chissà che a Palazzo Chigi non vi leggano e risolvono tutti i problemi dell'Italia! :clap:

Guarda che qui ad alzare i toni sei stato tu.
Pretendere che scrivano solo quelli che ti devono dire quanti scontrini hanno fatto non è una discussione utile a nessuno se non a te.
Se fosse per me, non butterei nel cesso 4 miliardi di “rimborsi” ma meglio ‘sta pagliacciata che il reddito di cittadinanza.
Dalle mie parti un demente ha fatto benzina con 149 scontrini da 70 cent. poi il sistema è andato in allarme e sono arrivate le forze dell’ordine che hanno potuto solo constatare che al mondo esistono dei deficienti da competizione...
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2021, 22:43
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


cioe' perche' uno interviene e dice che non lo usa e spiega i motivi per cui non lo usa,alza i toni??
Ripeto siccome i soldi sono pubblici,uno ha tutto il diritto di criticare.soprattutto se e' uno che paga le tasse e circa il 70% di cio' che guadagna viene disperso ( mi fermo qua perche' andrei fuori tema e sarei pure folgare).
Se poi si fa' riferimento a me,non credo assolutamente essere quello che entra nei topic solo per aizzare o provocare,anzi probabilmente e' il contrario in questi anni ne sono pure stato vittima......infatti ho anche finito di postare i miei fumetti.
Io consiglio sempre a chi non accetta un discussionale,di crearsi un proprio forum,dove e' unico iscritto ( forum chiuso) di farsi domande,di darsi risposte e fare pure battute, dove magari poi ride anche da solo.
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 12:27
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


Ieri sono stato, per così dire, "fortunato"...
Dovevo acquistare tre medicinali. Nella prima farmacia ne avevano soltanto uno, nella seconda uno solo dei due rimanenti, nella terza l'ultimo dei tre...
 
Top
masoki
view post Posted on 13/2/2021, 13:05




iniziativa a cui non partecipo
ehm per mancanza di fondi :D :D :D

Spese limitatissime per generi solo indispensabili ed il
superfluo (fumetti) solo se finanziati da cessioni precedenti
fin che dura ..... :cool:
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 13:22
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (masoki @ 13/2/2021, 13:05) 
iniziativa a cui non partecipo
ehm per mancanza di fondi :D :D :D

Spese limitatissime per generi solo indispensabili ed il
superfluo (fumetti) solo se finanziati da cessioni precedenti
fin che dura ..... :cool:

Io ho partecipato spendendo soltanto quello che avrei speso anche se non avessi partecipato, non un centesimo in più...

...peccato che il mio edicolante non ha il Pos. Diversamente, ogni mese avrei accumulato 30 scontrini in più...
 
Top
view post Posted on 13/2/2021, 20:31
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
329
Location:
casella(ge)

Status:


attivato
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 14:41
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,538
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Invece che migliorare la mia posizione l'ho addirittura peggiorata! XD
3 giorni senza operazioni circuito bancomat e sono in 3.000.000 esima posizione!! Evvai!! :puni: :dnc:

Ho media 1 operazione ogni 2 giorni... questo è il mio trend abituale...non è che... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 14:44
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


Io ieri fra sanitaria, supermercato, panificio, macelleria, farmacia e bar ho fatto il pieno...
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 15:02
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
15,004
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 14/2/2021, 14:44) 
Io ieri fra sanitaria, supermercato, panificio, macelleria, farmacia e bar ho fatto il pieno...

...senza andare al distributore!! :lol: ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 15:21
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,638
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Andrea Ranzolin @ 14/2/2021, 15:02) 
CITAZIONE (aumaldo @ 14/2/2021, 14:44) 
Io ieri fra sanitaria, supermercato, panificio, macelleria, farmacia e bar ho fatto il pieno...

...senza andare al distributore!! :lol: ;)

Ho fatto benzina ad inizio settimana. Di questi tempi l'auto consuma pochissimo: un pieno basta per un mese e mezzo...
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 17:31
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Disney
Posts:
4,607
Location:
Foggia

Status:


Invece per me la spesa carburante è notevole perchè ho sì due auto ma quella che uso la prendo poco mentre quella di mio figlio mi comporta una spesa giornaliera di almeno 10 euro perché ha cominciato a lavorare a Barletta e va su e giù tutti i giorni. La spesa per la farmacia è anch'essa una costante fissa per me e mia moglie ma anche per i miei figli entrambi con allergie (Kestine) . Poi la spesa giornaliera per mangiare è un'altra costante come quella per l'igiene personale di 4 persone adulte. Poi siccome ho ancora il TFR sto comprando altre cosucce come ieri un TV smart. Ma nonostante tutto ciò non rientro nei primi 100.000.Ripeto, io acquisto ciò che ho sempre acquistato oltre a qualcosina in più derivante dal fatto di possedere ancora un pò di TFR.
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 22:00
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 14/2/2021, 15:21) 
CITAZIONE (Andrea Ranzolin @ 14/2/2021, 15:02) 
...senza andare al distributore!! :lol: ;)

Ho fatto benzina ad inizio settimana. Di questi tempi l'auto consuma pochissimo: un pieno basta per un mese e mezzo...

Feci il pieno a fine ottobre ( in previsione di fare un altro giro a Terni, cosa che poi non facemmo ) e a metà febbraio sto ancora viaggiando con quella benzina!

Ormai è però agli sgoccioli, nei prossimi giorni farò un rabbocco ( tipo 20 euro, non faccio il pieno ).
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 00:13
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,948
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (Marc O'bliterateur @ 14/2/2021, 22:00) 
CITAZIONE (aumaldo @ 14/2/2021, 15:21) 
Ho fatto benzina ad inizio settimana. Di questi tempi l'auto consuma pochissimo: un pieno basta per un mese e mezzo...

Feci il pieno a fine ottobre ( in previsione di fare un altro giro a Terni, cosa che poi non facemmo ) e a metà febbraio sto ancora viaggiando con quella benzina!

Ormai è però agli sgoccioli, nei prossimi giorni farò un rabbocco ( tipo 20 euro, non faccio il pieno ).

Anche perche' di queste ultime settimane non fa altro che aumentare di prezzo almeno qui a roma :blink: :|
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 07:42
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
928
Location:
gravellona lomellina pv

Status:


La lotteria degli scontrini ^U^ evviva il paese dei balocchi dai dai spendere che vi ridiamo i denari spendere spendere.

Occhio a pagare le strisce di Tex col bancomat prima che vadano ad indagare sulle spese "superflue alla sopravvivenza" per loro naturalmente è mettano un'apposita tassa, vale anche per me.
 
Contacts  Top
104 replies since 10/2/2021, 13:10   2263 views
  Share