Vintage Comics

Buck Danny in edicola con RCS dal 12 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
robibd
view post Posted on 28/2/2021, 08:54 by: robibd

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
292
Location:
milan

Status:


CITAZIONE (Jerry Drake @ 27/2/2021, 16:01) 
Comprati e letti i primi due albi, mi fermo qui per non ripetere l'esperienza di Michel Vaillant: 80 albi presi e messi da parte senza averli mai letti. Purtroppo, non essendo minimamente interessato ad aviazione ed automobilismo, pur riconoscendo la bravura degli autori e l'altissimo livello del fumetto, disegni e sceneggiatura,entrambi da 9, vero spettacolo per gli occhi, non sono stato assolutamente preso da Buck Danny. E, da grande appassionato del fumetto franco-belga, me ne rammarico , perché riconosco che trattasi senza ombra di dubbio di un capolavoro assoluto del fumetto mondiale, non solo del genere aviatorio.

Peccato. Neanch'io sono appassionato nè di formula1 (Michel Vaillant) nè di aviazione (Buck Danny) tuttavia soprattutto le avventure del secondo mi appassionano mentre di Michel le storie di gare automobilistiche mi annoiano abbastanza. Forse gioca anche il fascino che avevano per me da ragazzino i 2 personaggi.
Ma se sei un "grande appassionato del fumetto franco-belga" cosa ti piace della Bd?
 
Top
134 replies since 24/1/2021, 09:12   4798 views
  Share