Vintage Comics

Album Figurine di MajoraMask

« Older   Newer »
  Share  
majoramask
view post Posted on 15/11/2020, 12:33 by: majoramask
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,397
Location:
Venezia

Status:


Ciao Berober ( mi sembra di ricordare Roberto :) )

:o: :o: :o:

Il mio avatar assomiglia troppo a qualcosa ??? Forse al maledetto virus Covid-19 ???

Sono iscritto a questo Forum e utilizzo questo avatar da quasi 12 anni e credo e spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno degli Amici che frequentano V C .

Qualche tempo fa , Andrea ( il 5° Pard Texiano :D ) aveva aperto questa discussione https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=61522324 dove appunto si chiedeva la motivazione della scelta dei nostri avatar ..... la mia risposta è a pag. 1 :)

Come avrai modo di leggere , deriva da un Saga di videogiochi che amo particolarmente e quindi nulla a che vedere con il Maledetto .

In questi tempi di ( forse esagerato ) Politically Correct , consentimi questa innocua " scorrettezza " , anche perché , se seguissimo il ragionamento del P. C. a tutti i costi , anche il Grande Pietro che tu citi e che da poco ha cambiato il suo avatar in Grendel ( lo ammetto , sono ignorante e non lo conosco :cry: ) è lui stesso a dire che spera proprio di non essere rappresentato da Grendel

Ti copio/incollo la risposta di Pietro a Sergio
Per la carità John ... spero proprio che Grendel non mi rappresenti ^U^

L'ho messo perché stiloso come avatar e perché lo trovo in fumetto notevole...ma al pensiero della psiche dei personaggi mi vengono i brividi...la maggior parte dei Grendel sono degli psico/sociopatici ^U^


Come vedi non se ne uscirebbe più :cool:

Al mio avatar ci sono affezionato e mi ricorda le molte ore di svago e piacere che mi ha dato giocare a The Legend of Zelda :wub:

Dopo questo piccolo O T , ritorniamo a parlare dei nostri amati Album di Figurine ..... hai l'Epopea Indiana della Ferrero ??? L'ho postato anch'io , solo che il mio non è completo , se il tuo è completo , postalo pure volentieri .... a me gli Album plebei piacciono particolarmente :D

Un saluto :)
Manuele


PS
Mi scuso con Andrea , Pietro e Sergio se li ho citati nel post :ink:
 
Top
114 replies since 4/11/2020, 00:58   3517 views
  Share