Vintage Comics

Nuova asta Little Nemo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2022, 10:06
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


[QUOTE=billyhusky,22/9/2022, 10:48 ?t=61783996&st=75#entry458885324]
CITAZIONE (12Fabio6 @ 22/9/2022, 10:42) 
Ciao Fabio. il piacere di leggerti è grande!!
Si, su KW la presenza è costante, anche se poi in linea di massima il materiale migliore viene battuto direttmente. A parte ovviamente le aste dedicate ad un tema specifico.

Anche a me fa piacere rileggerti dopo tanto tempo.
Non oso immaginare a cosa avrai continuato ad accumulare nel frattempo. ^_^
Io stesso sono riuscito a chiudere moltissime collane... Un risultato che non speravo di raggiungere in tutta la vita.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2022, 12:13
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 22/9/2022, 10:36) 
CITAZIONE (Magnus semper Magnus @ 3/11/2021, 17:51) 
I problemi che hai avuto con i lotti si sono risolti?

In qualche modo si, ma non in modo soddisfacente. Problemi poi con l'ata successiva ( prezzi di riserva che saltano fuori su lotti presi nel dopoasta in quanto non aggiudicati, e scoperti solo in fattura), e peggio ancora nella successiva ancora dove, per la prima volta dopo tanti anni non ho acquistato nulla. Per disgiudi di connessione i pochi lotti che mi interessavano erano già andati.....e francamente era un'asta che per me non aveva nulla di interessante in modo particolare...

È un piacere sentirti. Mi dispiace ti sia imbattuto nei problemi post asta, sarebbe stato corretto ti informassero prima dell’invio della fattura. Sui lotti che hai perso e che non erano tue priorità sono sicuro che avrai occasione di rifarti. Sta uscendo molto materiale negli ultimi tempi.
 
Top
91 replies since 17/7/2020, 12:41   4731 views
  Share