Vintage Comics

Nuova asta Little Nemo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2021, 21:38
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,937
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 31/5/2021, 20:58) 
6 anni :ph34r:

Stessa mia reazione.

Ricordo benissimo quella sera, ero emozionato pure io!
 
Top
view post Posted on 31/5/2021, 21:43
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (wolp @ 31/5/2021, 14:50) 
CITAZIONE (billyhusky @ 31/5/2021, 14:32) 
Speriamo bene ( per la qualità intendo. Io non ho fatto offerte per molti lotti che potevano interessarmi proprio perchè le immagini non mi soddisfacevano).

Antonio, gli albi dei 3P e i TL che ho visto erano di ottima qualità. Il resto del materiale che hai puntato non lo ho visionato e non so dirti.

Grazie Claudio.
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 07:21
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


credo che anche il fatto che siamo 1 anno e mezzo a casa ( senza fiere)abbia inciso con la voglia di far spese fumettistiche,poi ingresso di 3-4 persone su anteguerra Disney hanno fatto si che i prezzi sia schizzati alle stelle,ma e' pur vero che i prezzi per certo tipo di materiale non esistono,perche' se uno un numero,oggi lo trova in asta e agari per i prossimi 10-20 anni non lo vede piu' ripassare,ovvio che quando c'e' poca lotta il prezzo sta basso,ma basta che ci siano 7-8 persone che lo cercano che il prezzo arriva a migliaia di euro anziche' centinaia......ma questo non significa che il prezzo sia corretto a centinaia come non lo e' a migliaia.
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 08:10

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
292
Location:
milan

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 1/6/2021, 08:21) 
credo che anche il fatto che siamo 1 anno e mezzo a casa ( senza fiere)abbia inciso con la voglia di far spese fumettistiche,poi ingresso di 3-4 persone su anteguerra Disney hanno fatto si che i prezzi sia schizzati alle stelle,ma e' pur vero che i prezzi per certo tipo di materiale non esistono,perche' se uno un numero,oggi lo trova in asta e agari per i prossimi 10-20 anni non lo vede piu' ripassare,ovvio che quando c'e' poca lotta il prezzo sta basso,ma basta che ci siano 7-8 persone che lo cercano che il prezzo arriva a migliaia di euro anziche' centinaia......ma questo non significa che il prezzo sia corretto a centinaia come non lo e' a migliaia.

siamo sicuri che esista il prezzo corretto?
penso che i prezzi corretti per chi vende e per chi compra coincidano sempre solo quando le 2 parti concludono l'affare...
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 10:21

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Mi è stato comunicato il tracking della spedizione da Little Nemo.
 
Top
view post Posted on 1/6/2021, 14:13
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (robibd @ 1/6/2021, 09:10) 
CITAZIONE (jan1980 @ 1/6/2021, 08:21) 
credo che anche il fatto che siamo 1 anno e mezzo a casa ( senza fiere)abbia inciso con la voglia di far spese fumettistiche,poi ingresso di 3-4 persone su anteguerra Disney hanno fatto si che i prezzi sia schizzati alle stelle,ma e' pur vero che i prezzi per certo tipo di materiale non esistono,perche' se uno un numero,oggi lo trova in asta e agari per i prossimi 10-20 anni non lo vede piu' ripassare,ovvio che quando c'e' poca lotta il prezzo sta basso,ma basta che ci siano 7-8 persone che lo cercano che il prezzo arriva a migliaia di euro anziche' centinaia......ma questo non significa che il prezzo sia corretto a centinaia come non lo e' a migliaia.

siamo sicuri che esista il prezzo corretto?
penso che i prezzi corretti per chi vende e per chi compra coincidano sempre solo quando le 2 parti concludono l'affare...

infatti come ho scritto non esiste,esiste quello del momento in cui uno decide di spendere
 
Top
view post Posted on 2/6/2021, 17:32
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Riccardo G @ 1/6/2021, 11:21) 
Mi è stato comunicato il tracking della spedizione da Little Nemo.

Anche a me. Penso il materiale mi arrivi domani. Grazie Riccardo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2021, 18:38

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Sì, il mio voleva essere un messaggio "tranquillizzante". Dal tracking anche il mio pacco è già a Roma, domani - con ogni probabilità - ci metterò le mani sopra.
 
Top
view post Posted on 2/6/2021, 19:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


anche a me arrivata mail,probabilmente domani avro' anche io a casa
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 06:35
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Questa volta sono...nero. Tra disguidi, diciamo così in asta, due lotti descritti veramente male, tre lotti incompleti rispetto alla descrizione.....ma chi me l'ha fatto fare di partecipare a quest'ultima asta di ottobre?? PS: spedizione anche tardivissima rispetto al pagamento. E, per esperienza, so che quando l spedizione del materiale acquistato è tardiva rispetto alla data di pagamento ci sono quasi sempre magagne.
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 18:19
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,778
Location:
Portici (NA)

Status:


CITAZIONE (billyhusky @ 2/11/2021, 06:35) 
Questa volta sono...nero. Tra disguidi, diciamo così in asta, due lotti descritti veramente male, tre lotti incompleti rispetto alla descrizione.....ma chi me l'ha fatto fare di partecipare a quest'ultima asta di ottobre?? PS: spedizione anche tardivissima rispetto al pagamento. E, per esperienza, so che quando l spedizione del materiale acquistato è tardiva rispetto alla data di pagamento ci sono quasi sempre magagne.

Non so cosa hai preso, ma in questa asta molti lotti erano descritti in maniera molto sommaria, finchè punti un albo singolo bene o male c'è una foto da guardare, ma su lotti con più albi o collezioni complete come fai a valutare se sono ti tuo gradimento? Alcuni lotti è stesso la LN che consiglia di vederli per valutare le condizioni, uno dovrebbe andare da vicino, cosa impossibile per molti di noi.
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 20:50
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Io ho partecipato e tutti i lotti presi mi hanno soddisfatto... (sono ormai stanco di guardarmeli.... li ho in mano dal 14 Ottobre... :dnc:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2021, 21:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Grande Fabio :clap: :clap: :clap:

Anch'io molto soddisfatto :cool:
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 21:47
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,606
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


:hug:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2021, 21:50
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Pure io sono rimasto soddisfatto del materiale preso, ma ero in sala....
:D
 
Top
91 replies since 17/7/2020, 12:41   4731 views
  Share