Vintage Comics

Statue da collezione

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 7/6/2020, 22:10 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Tidus79 @ 7/6/2020, 19:12) 
QUOTE (DYD_HRM @ 5/6/2020, 12:45) 
Sì sì. Le cosiddette Collector's Edition.
Costano un occhio, sono rarissime da preordinare visto che esauriscono persino le richieste di prenotazione e tocca sempre acquistarle a prezzo maggiorato sulla baia dai bagarini. Una piaga sul quale nessuno vuole metterci una pezza perché basterebbe tenere aperte le prenotazioni fino al day one. Tanto è roba limitata solo quando viene immessa sul mercato, in fase di fabbricazione potrebbero farne milioni. Ma il campo dei videogames è una giungla.

Anche per le statue Exclusive vale lo stesso discorso,esaurite subito poi si trovano sulla baia a prezzi osceni dai bagarini.

Tipo 800/900 Euro rispetto ai 450 $ iniziali

Comunque per esperienza diretta ti posso dire che conosco commessi dei GS che prenotano SOLO per il personale le collector/edizioni speciali tipo quella di RE3 per poi rivenderle su Ebay come inserzionisti.

Stessa cosa la fa un po in tutte le catene chi sta dietro le quinte XD

Vi faccio notare però la grande CASTRONERIA alla base di questo:

Esce il 15 aprile la First Class di Final Fantasy 7 Remake (prezzo originale 300 Euro)

Su Ebay ne ho viste a decine lo stesso giorno a 599 ecc..

Se saturi il mercato con un'offerta esagerata (tipo 50 insieme) è ovvio che nessuno compra e rimanda quando il bagarino cala di prezzo.

Ogni volta che esce una collector di serie famose ne trovate a decine in vendita contemporaneamente.....

Se uno volesse DAVVERO giocare al rialzo aspetta un paio d'anni e poi la tira fuori quando è esaurita ovunque no ?

Per me è una mafia, a quei prezzi della baia non me li posso permettere. Amen.
GS dovrebbe vigilare di più in tal senso perché dubito sia la loro politica quella di raggirare i clienti con collectors esclusive vendute a prezzo maggiorato altrove.
Questa storia va avanti da anni.
 
Top
62 replies since 31/5/2020, 06:53   1936 views
  Share