Vintage Comics

Tex (censure/cronologie), Breaking news (per "texiani" duri e puri)

« Older   Newer »
  Share  
GILAS
view post Posted on 15/6/2021, 09:44 by: GILAS

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
151

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 15/6/2021, 09:15) 
Ciao Francesco.
Posso dirti che praticamente tutti i dati inseriti sono stati verificati... certo certe verifiche sono fatte a distanza sulla buona fede dei collezionisti che mostrano le cose...
Se in questo caso trattavasi di tarocco, non lo possiamo sapere. Di certo tu ne sai più di me su Tex ma credo che Puddu ti abbia anche usato come fonte di informazioni... o sbaglio.?

CITAZIONE (il sassaroli @ 15/6/2021, 08:56) 
Anche nelle librerie di varia si trova.

Si non mi ero accorto che il correttore automatico aveva scritto minuterie al posto di librerie... :blink:

ciao Fabio, infatti ho scritto che nutro dei dubbi dal momento che io la copia Censurata Leggete l'ho vista solo una volta ed era tarocca. Fino a una quindicina di anni fa la credevo esistente, ora ti ripeto ho qualche dubbio... spero di essere smentito ;).
Non mi sono occupato io delle edizioni di Tex e nemmeno della cronologia dei disegnatori (ho collaborato per le raccoltine e 1-29, e scambiato pareri generali con l'autore Puddu), anzi Gisello mi ha chiesto di rileggere attentamente tutti i dati e di correggere eventualmente dove ve ne fosse bisogno, cosa che sto facendo. In effetti per me fila tutto liscio, ma sui disegnatori c'è da mettere parecchio le mani. Ma parecchio tanto :)
 
Top
392 replies since 20/5/2020, 23:10   21154 views
  Share