Vintage Comics

Materiale disney e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2020, 09:52
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Le strisce di Tex - sfuse, ed in quelle condizioni - possono suscitare un interesse alquanto relativo. Valore "di mercato" che oscilla tra i 10 e (ottimisticamente) i 15 Euro cadauna, ma in una cessione in blocco di materiale eterogeneo difficilmente sarebbero valutate più di 5 Euro al pezzo da un collezionista-standard (un commerciante forse neanche le prenderebbe, se non in semi-regalo).
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 09:59

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


Personalmente non do quotazioni, comunque il materiale è già in vendita da altre parti,quindi se 2+2 fa 4 ;) ;)
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 10:17
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (_Montales_ @ 29/4/2020, 10:59) 
Personalmente non do quotazioni, comunque il materiale è già in vendita da altre parti,quindi se 2+2 fa 4 ;) ;)

La persona in questione mi ha chiesto aiuto ... a cosa serve non dare quotazioni? Pensi che quella persona non si stia informando?

Tra l’altro non è il mio genere e non sono nemmeno interessato all’acquisto...
Questa è la sezione quanto vale onestamente mi aspetto che qualcuno dia le quotazioni dei pezzi a prescindere se il materiale sia in vendita o meno sennò a cosa serve questo spazio???Cioè conosci l’argomento ma non vuoi dare quotazioni? Non capisco scusa
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 10:27
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (_Montales_ @ 29/4/2020, 10:59) 
Personalmente non do quotazioni, comunque il materiale è già in vendita da altre parti,quindi se 2+2 fa 4 ;) ;)

??? già in vendita?
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2020, 10:45

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (wolp @ 29/4/2020, 11:27) 
CITAZIONE (_Montales_ @ 29/4/2020, 10:59) 
Personalmente non do quotazioni, comunque il materiale è già in vendita da altre parti,quindi se 2+2 fa 4 ;) ;)

??? già in vendita?

Vendita...Richiesta di aiuto..e vendita..informazioni...un mix diciamo..
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 10:57
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (_Montales_ @ 29/4/2020, 11:45) 
CITAZIONE (wolp @ 29/4/2020, 11:27) 
??? già in vendita?

Vendita...Richiesta di aiuto..e vendita..informazioni...un mix diciamo..

Ci siamo chiariti telefonicamente!🙂
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 10:58
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,949
Location:
TORINO

Status:


per quello che so io è materiale ricercato, ottime condizioni quindi il valore sale.
più di tutti le edizioni Audace.
vedo Monello Topolino Classici Disney in ottime condizioni, quindi con un certo valore.
chiaro che se anastatiche valgono pochissimo.
per un parere concreto dovresti mettere delle foto con pochi albi
per avere un'idea più mirata.
per il prezzo posso solo dirti quello vedo nei cataloghi e nelle aste. o quello che chiedono a me :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 11:01
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


CITAZIONE (bobwalter @ 29/4/2020, 11:58) 
per quello che so io è materiale ricercato, ottime condizioni quindi il valore sale.
più di tutti le edizioni Audace.
vedo Monello Topolino Classici Disney in ottime condizioni, quindi con un certo valore.
chiaro che se anastatiche valgono pochissimo.
per un parere concreto dovresti mettere delle foto con pochi albi
per avere un'idea più mirata.
per il prezzo posso solo dirti quello vedo nei cataloghi e nelle aste. o quello che chiedono a me :rolleyes:

Walter grazie va bene una quotazione da x a x in base allo stato considera più o meno la media è ottimo con quel che pezzo che sotto media
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 11:03
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,499
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Per quanto riguarda i CWD vedo I gialli di Paperino e Il Miliardo, ce ne sono altri?
Se sono solo quei 2 dipende tutto dallo stato di conservazione.
Per Il Miliardo si può stare intorno agli 80/100€ se è in buone condizioni generali e fino a 220/240€ se in ottime condizioni. Se eccellente si può anche arrivare a raddoppiare la cifra dell'ottimo.
Per I Gialli di Paperino le cifre sono un pochino più basse di solito. Considera 70/80€ BN , 160/170€ OT e 320/350€ se eccellente.

p.s. ovviamente parlo di cessione al dettaglio (non in blocco) e ad un collezionista. Per vendita in blocco e/o a commerciante le cose cambiano...ovvio... ;)

Edited by danuota - 29/4/2020, 13:03
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 11:19
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Grazie Danuota ! Si ovviamente parliamo di singolo pezzo e non in blocco ... in blocco si scende più o meno al 50%
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 17:45
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


Grazie a tutti per le risposte anche che ho ricevuto ... ho dato al proprietario dei fumetti delle indicazioni sarà lui a decidere se e cosa vendere!
 
Top
25 replies since 28/4/2020, 19:37   735 views
  Share