Vintage Comics

Collana Boys 2 Comix, Play Press Publishing

« Older   Newer »
  Share  
Tntu2
view post Posted on 2/9/2019, 17:57 by: Tntu2

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
174

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 2/9/2019, 11:00) 
CITAZIONE (Tntu2 @ 2/9/2019, 06:54) 
Non ho idea di cosa sia il 3, però gli altri dovrebbero essere questi:
1 4 6 8 9 10: King of bandit Jing
55 56 57: Wild Boy Un amore che viene dalla giungla.
58 59 60 61: Zatch Bell!.
Non me ne risultano altri sopra il 61.

Ti ringrazio per la risposta.

Per quanto riguarda JING, a me risultano soltanto i nn. 1, 4, 6, 8 e 10 (il n. 9 dovrebbe corrispondere a GET BACKERS n. 4). Viceversa, c'è da osservare che i nn. 1 e 2 di JING sono probabilmente usciti fuori collana, dato che il n. 1 di BOYS 2 COMIX dovrebbe essere il n. 3 di JING.
Relativamente a ZATCH BELL, tutto Ok! Segno i nn. 58 e 59 di BOYS come nn. 1 e 2 di ZATCH BELL.

Su WILD BOY quelle che tu dici mi sembra corretto, ma ho una perplessità. I nn. 1/3 di WILD BOY dovrebbero essere usciti come nn. 15/17 dell'altra collana ONE 2 COMIX, ma è pur vero che ho visto in giro un'immagine (ma non l'albo di presenza) di un n. 3 con l'indicazione BOYS 2 COMIX n. 57. E' possibile che la testata WILD BOY sia uscita in ambedue le collane (BOYS e ONE)? E, eventualmente, quale delle due edizioni sarebbe precedente?

L'ultima cosa. Ho visto in giro (sempre in foto) con l'indicazione BOYS 2 COMIX n. 62 il n. 1 di Shin Angyo Onshi (pubblicato originariamente come n. 25 della collana ONE 2 COMIX). E' possibile che anche in questo caso si tratti di una ristampa?

Non tenere conto della mia segnalazione. I dati sono stati annotati da dei miei conoscenti ma anche a me paiono sbagliati per quel poco che posso controllare.
Jing 1 e 2 nascono a sé come bimestrale, mentre il 5 si trova su BOYS 2 COMIX 6 (non ho gli altri per controllare di persona).

Se riesco a recuperare il resto e a essere più preciso ti riscrivo.

Scusami per i dati errati.
 
Contacts  Top
10 replies since 27/8/2019, 10:52   174 views
  Share