Vintage Comics

il nostro sogno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2020, 21:51
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,349
Location:
Pioppi

Status:


“Una Tigre alla Dinamite” è attualmente il mio sogno ... c’è da dire che non vado di fretta🤣
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 17:22
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


A distanza di quasi 4 anni dall'apertura di questo topic.....il mio sogno resta ancora un sogno :cryb:
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 17:39
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,795
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 11/10/2022, 18:22) 
A distanza di quasi 4 anni dall'apertura di questo topic.....il mio sogno resta ancora un sogno :cryb:

Sei giovane ancora, ne hai di tempo per realizzarlo. :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 17:42
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 11/10/2022, 18:39) 
CITAZIONE (jan1980 @ 11/10/2022, 18:22) 
A distanza di quasi 4 anni dall'apertura di questo topic.....il mio sogno resta ancora un sogno :cryb:

Sei giovane ancora, ne hai di tempo per realizzarlo. :)

Certamente si......anche se non sarà per nulla facile
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 17:43
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


i sogni aiutano a vivere
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 17:55
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 11/10/2022, 18:43) 
i sogni aiutano a vivere

Assolutamente.......anche se sarebbe piu' bello averlo realizzato che no :P
 
Top
view post Posted on 11/10/2022, 18:12
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


Se avevo dei sogni 16 anni fa, quando iniziai "a fare sul serio", con la fine di questo 2022 posso dire di averli realizzati praticamente tutti e anche andando oltre il sogno stesso. Cioè possiedo molto più di ciò che mai mi sarei sognato 16 anni fa.
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2022, 08:03
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Moderatore Globale
Posts:
1,291
Location:
Palermo

Status:


Bella domanda alla quale, dopo attenta riflessione credo di poter rispondere senza particolari dubbi che non ho sogni nel cassettoi (quantomeno realizzabili).
Collezionando principalmente Marvel, gli originali sono praticamente inavvicinabili, mentre di italiano a poco a poco sto prendendo tutto, quindi sono contento così
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 10:17

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Il problema dei sogni è che diventano incubi, soprattutto quando sono realizzati.
Per quanto mi riguarda, ho realizzato gran parte dei miei sogni (collezionistici e non) ; con incubi e inciampi vari ho combattuto, vinto e perso.
Cordiali saluti.
Roberto Carli
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 12:12
Avatar

Trasportatore di Menhir

Group:
Member
Posts:
2,778
Location:
Portici (NA)

Status:


Nel campo del collezionismo il mio sogno è mutato nel corso degli anni, oggi posso dire di sentirmi abbastanza realizzato, ho una collezione di tavole soddisfacente, mi manca ancora qualche tassello ma con calma se riuscirò bene altrimenti non ne faccio una tragedia. Sul fronte fumetti ormai come sapete faccio acquisti mirati, solo pezzi singoli, non parlo solo di quelli importanti conosciuti da tutti, ma spesso si tratta di pezzi storici anche poco noti e dal prezzo relativamente abbordabile, però non è facile scovarli. Quindi per me ogni cosa che faccio rientrare in collezione è un pezzo di sogno, non ho una cosa in particolare che vorrei assolutamente, il problema che a me piace tutto!! In definitiva il mio sogno è questo, quello di andare avanti alla ricerca sia di fumetti che tavole interessanti e ampliare sempre di più il mio “museo” personale!

Questa è una foto aggiornata di adesso! Ovviamente mancano parecchie tavole che ho su una altra parete e altre non appese. Se proprio devo parlarvi di un sogno sarebbe quello di una location tutta mia per esporre al meglio la collezione, chissà un giorno.… ;)

Attached Image: BLM

BLM

 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 12:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,338
Location:
Insubria

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 12/10/2022, 13:12) 
Questa è una foto aggiornata di adesso! Ovviamente mancano parecchie tavole che ho su una altra parete e altre non appese. Se proprio devo parlarvi di un sogno sarebbe quello di una location tutta mia per esporre al meglio la collezione, chissà un giorno.… ;)

Quando ce l'avrai vengo a visitarla, pago anche il biglietto.
Esteticamente, una delle migliori esposizioni che ho mai visto! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 14:27
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,615

Status:


CITAZIONE (KAMICA76 @ 12/10/2022, 13:12) 
Nel campo del collezionismo il mio sogno è mutato nel corso degli anni, oggi posso dire di sentirmi abbastanza realizzato, ho una collezione di tavole soddisfacente, mi manca ancora qualche tassello ma con calma se riuscirò bene altrimenti non ne faccio una tragedia. Sul fronte fumetti ormai come sapete faccio acquisti mirati, solo pezzi singoli, non parlo solo di quelli importanti conosciuti da tutti, ma spesso si tratta di pezzi storici anche poco noti e dal prezzo relativamente abbordabile, però non è facile scovarli. Quindi per me ogni cosa che faccio rientrare in collezione è un pezzo di sogno, non ho una cosa in particolare che vorrei assolutamente, il problema che a me piace tutto!! In definitiva il mio sogno è questo, quello di andare avanti alla ricerca sia di fumetti che tavole interessanti e ampliare sempre di più il mio “museo” personale!

Questa è una foto aggiornata di adesso! Ovviamente mancano parecchie tavole che ho su una altra parete e altre non appese. Se proprio devo parlarvi di un sogno sarebbe quello di una location tutta mia per esporre al meglio la collezione, chissà un giorno.… ;)

Che visione meravigliosa!
Già esposti cosi', fanno un bell'effetto!

Quando avrai la tua location, mandami l'indirizzo :D
 
Top
view post Posted on 12/10/2022, 17:56
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,849
Location:
Roma

Status:


Il mio Sogno è Topolino Libretto 1 🤦🏻
Mi darebbe la forza per ripartire negli acquisti di questa collana. Purtroppo quando ti trovi davanti a degli ostacoli che per te sono insormontabili o quasi, si perde l’energia positiva. Credo che prima o poi dovrò iniziare a vendere qualcosa di importante per poter arrivare perlomeno vicino al Sogno!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 18:01
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Member
Posts:
6,472

Status:




Non è solo una battuta. :D Ormai da tempo mi manca un obiettivo, magari irraggiungibile e da idealizzare.
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 13:43
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


io sogno in piccolo,vorrei una martin mystere da 1 a 360,mannaggia a me che ho iniziato da poco a leggerlo :?
 
Top
99 replies since 21/1/2019, 11:46   4637 views
  Share