Vintage Comics

Bat-teria varia di Elledi, ovvero i gadget "incollezionabili"

« Older   Newer »
  Share  
Elledi
view post Posted on 11/8/2018, 09:45 by: Elledi
Avatar

Re del Delitto

Group:
Citizen Bob Kane
Posts:
5,338
Location:
Insubria

Status:


Comincio a postare lo "storico" delle mie batterie, per archiviazione.
Questa è la mia copia della prima serie segnalata da Marco: le sorpresine Kinder della Justice League, che dovrebbero essere del 2007.
Sei pezzi: Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde, più macchinina e astronave con relativo foglietto di montaggio fotografato fronte e retro.

Kinder_2007


E ora le novità, appartenenti a due filoni: abbigliamento e scuola.
Come dicevo, di magliette, vestiti e cancelleria ne viene prodotta una quantità incalcolabile, ma molto è prodotto dalla casa-madre e venduto ai/per i collezionisti. Quello che raccolgo è invece materiale più o meno autorizzato (di solito sì, ma a volte anche no...) venduto nei negozi e nei supermercati. Tipo questi:

Lidl201808_a - Lidl201808_b


Abbigliamento Lidl. Ho i costumi di carnevale 2018 (Batman e Joker), dovrei avere qualche pigiama/canotta/mutanda degli anni scorsi; questa è la collezione estate 2018, maglietta mare. Non male il disegno.

Astuccio_JL_2018_a - Astuccio_JL_2018_b


Anno scolastico 2018-2019, nei supermarket ormai c'è l'armamentario completo. Non vedo quaderni nè diari per ora, ma è uscito l'astuccio. Il contenuto è assolutamente anonimo, solo la confezione è personalizzata.
 
Top
195 replies since 8/7/2018, 15:08   4473 views
  Share