Vintage Comics

Torino Madama Cristina 17/6 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2018, 19:57
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


Io ero partito con l’idea di farmi un fritto alla piemontese, e nonostante la stagione non adatta, sono stato comunque accontentato ...
0CDBE46D-4775-4DD1-B2B3-D4CC35C627A0a metà ! 😃
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:05
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Un piatto leggero! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 20:22
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 17/6/2018, 21:05) 
Un piatto leggero! :lol: :lol: :lol:

Omar, era la “mezza” porzione ... 😉
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:20
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Bottino di Torino







 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:25
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Urka!!!!! Grandioso!!!! Acquisti bellissimi (si lo so sono di parte quando si parla di Alan :wub: :wub: ..)
Ma il diario scolastico è un acquisto non comune e sopra le righe!!! :clap: :clap: :brv: :brv: :brv:
:sodd:
Bravissimo! !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:30
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


CITAZIONE (barrik @ 17/6/2018, 22:25) 
Ma il diario scolastico è un acquisto non comune e sopra le righe!!! :clap: :clap: :brv: :brv: :brv:
:sodd:
Bravissimo! !!!!!!!

Al diario mancano le prime due pagine interne :( ma dentro è quasi intonso (sono scritte solo 3-4 pagine ed in maniera poco invasiva non è stato praticamente usato) pero è pulito e squadrato e per DIECI EURO non potevo lasciarlo li :B):
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:41
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Ovvio che no!!!da prendere comunque!!! :cool:
Con un po si pazienza potresti trovare un altro diario con difetti a poco prezzo e inserire le pagine mancanti ;) Un lavoro da certosino,ma fattibile!
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 08:18

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (barrik @ 17/6/2018, 22:41) 
Ovvio che no!!!da prendere comunque!!! :cool:
Con un po si pazienza potresti trovare un altro diario con difetti a poco prezzo e inserire le pagine mancanti ;) Un lavoro da certosino,ma fattibile!

:sisi: .....e con fortuna sostituire anche le pagine scritte ;)


Io ho comprato albi recenti ma super scontati
Alla 001 ho preso
Diario di Guerra
di Angél de la Calle
prezzo copertina 26 pagato 15 era nei fallati ma aveva solo un po di polvere :blink:
Poi per:
1) Sulla strada ancora
edizioni Oblomov di Baru
prezzato 18
+
2) Lo Sconosciuto integrale Lizard
25
+
3) Surfing on the third wave
di MAM 25
+
4) 133 one dirty tree
di Noah Van Scriver Oblomov edizioni
19
per questi 4 mi chiede 55 euro....con la faccia di bronzo gli dico? :rolleyes: .....50 non puoi?
Lui mi dice.... dai facciamo 55 e ti do anche Lo Sconosciuto racconta Lizard che è prezzato 28
Cosa avreste fatto? :?:
Io li ho presi al volo tutti e 5 per 55 euro :P
Poi dal mio amico Paolo Telloli editore del Morto ho preso un albo brossurato bello grande che contiene tutti i racconti del Antiquario, costa 10 eurelli ma glieli ho dati volentieri per sostenere la causa, Paolo era un po giù :( mi ha detto che era incazzato perchè parecchi resi del Morto dalle edicole sono andati al macero :desp:
Diceva che non si può seguire le edicole... o per lo meno la sua piccolissima casa editrice :cry: ... mi ha detto; "srto pensando di vendere solo sul digitale, su internet... ma le edicole mi sa che mi toccherà mollarle" :o:
Spesi quindi in totale:
15+55+10= 80 eurelli per quel ben di Dio :rolleyes:
magari oggi pomeriggio posto 2 foto ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 08:29
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Beh, così, per i futuri collezionisti, ci saranno forse alcuni "numeri chiave" del Morto che si troveranno meno facilmente degli altri perchè andati al macero :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 08:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


Alla faccia del caciocavallo. ..grandI acquisti Max! :clap:
Mi dispiace per il Telloli..brutta cosa... :(
Speriamo che non lasci le edicole...è importante che resti. Sai per caso quali copie sono andate al macero?!
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 08:56

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


Dimenticavo che Surfing on the third wave di MAM ha uno sketch a colori :wow:

CITAZIONE (barrik @ 18/6/2018, 09:38) 
Alla faccia del caciocavallo. ..grandI acquisti Max! :clap:
Mi dispiace per il Telloli..brutta cosa... :(
Speriamo che non lasci le edicole...è importante che resti. Sai per caso quali copie sono andate al macero?!

No, mi ha solo detto che non riusciva a recuperare il reso che in parecchie regioni finiva al macero... tuttavia credo e spero che il Morto continui ad uscire anche in edicola.
Poi si parlava del Morto che all'inizio era stato stroncato e boicottato... e mi ha detto: io so anche da chi era partita questa campagna denigratoria, ma devo ringraziare (parole sue) gli zagoriani che hanno difeso il prodotto a spada tratta, anche scontrandosi verbalmente (lui ha detto anche mandandoli affanc... :rolleyes: )
Quindi da parte del Telloli e mia
GRAZIE Zagoriani
:tnx:
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 15:13
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Lord of Cards
Posts:
4,975
Location:
Torino

Status:


Finita la fiera e conclusa la prima esperienza dall' altra parte del bancone, esperienza per me comunque positiva, tanto che ho già prenotato la prossima data.
Ringrazio quelli che sono venuti a salutarmi, Max nuvole, Albissim, Teo Montales; ho conosciuto h.hanzo finalmente anche se abbiamo potuto parlare poco.
Per nuvole sono contento che il mio compagno di banco ti abbia trattao bene; te lo dicevo che avreste trovato un buon accordo! :D

Purtroppo, essendo da solo, non sono riuscito a vedere nulla della fiera e questa è forse il lato peggiore di questa esperienza.
Alla prossima!
 
Top
26 replies since 11/6/2018, 13:53   650 views
  Share