Vintage Comics

Zagor Anastatica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2018, 19:52
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


CITAZIONE (Gavil1 @ 12/5/2018, 19:42) 
Comunque il tipo non era un imbroglione, credo solo particolarmente inesperto, c'è rimasto abbastanza di merda quando gli ho detto che non erano originali. Lui mi ha detto di averlo ordinat a Bonelli nel 1980 che glielo vendette come originale e averlo pagato 200 mila lire. Dal 99 in poi li ha regolarmente acquistati in edicola.

:?: :?: :?:
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 20:45
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (Gavil1 @ 12/5/2018, 19:42) 
Comunque il tipo non era un imbroglione, credo solo particolarmente inesperto, c'è rimasto abbastanza di merda quando gli ho detto che non erano originali. Lui mi ha detto di averlo ordinat a Bonelli nel 1980 che glielo vendette come originale e averlo pagato 200 mila lire. Dal 99 in poi li ha regolarmente acquistati in edicola.

Perdona Gavil, ma Ti sembra plausibile quello che ti ha detto?
A parte che nel 1980 quegli albi li pagavi tra le 50 e le 200 lire l'uno................. potevi anche salire a .a 1000 / 2000, voglio anche ipotizzare 5000 lire . Oltre penso non te li avrebbe comprati nessuno..........

E quegli albi in basso a destra, che mi sembrano altrettanto nuovi e probabilmente altrettanto anastatici.......
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 10:58
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


A guardare, anche se da lontano, i colori forti della copertina, mi sa tanto di falso siciliano.
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 10:37
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


Anche se leggo a mistero chiarito, sin da subito ho pensato a delle anastatiche, dal basso della mia ignoranza...
L'invito a visionare di persona gli albi presumo sia partito dopo aver saputo a che distanza si trovasse il potenziale acquirente :shifty: .

Tuttavia c'è una discussione molto seguita relativamente a un collezionista di Zagor che sta recuperando svariati originali, quindi albi d'epoca pressoché perfetti di Zagor credo ne esistano.
 
Web  Top
48 replies since 10/5/2018, 17:07   2212 views
  Share