Vintage Comics

Totaku

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 10/5/2018, 17:24 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (Riccardo G @ 5/10/2018, 06:10 PM) 
Sono sicuramente molto interessanti. Ho un debole per le figures ed i gunpla, ma lo spazio (per fortuna) mi limita. Questi non ne occupano molto. Mio figlio ne ha presi un paio (God of War e Bloodborne visto che ha giocato ad entrambi... a Bloodborne anche io come a tutti i Soul dal tempo di Demon's...), il prossimo sarà Ni no Kuni II visto che ha giocato anche a quello (io invece sto' cercando di platinare il primo... ci vuole pazienza). Come costo sono anche abbordabili, ma non abbiamo intenzione di collezionarli tutti, solo quelli che ci ispirano. Un po' come fatto per gli amibo.

Io con i Soul's sono una capra (mai finito Demon's) ma per il resto mi piace di tutto (anche perché gioco su tutte le piattaforme tranne la XBox perché ho il PC). Per quanto riguarda queste statuine, all'inizio, pensavo anch'io di prendere solo quelle che mi interessavano; poi, complice il prezzo e la mia smisurata passione per le statuette (ho anche le versioni collector's di GOW, Horizon, Zelda BOTW, RE7 e Hitman), a poco a poco, le ho recuperate tutte. Fanno la loro figura sulla mensola tutte insieme nel blister col numero... anche se la tentazione di aprirle è tanta ma poi so già che me ne pentirei.

Comunque complimenti.
Davvero bella questa passione in comune che avete tu e tuo figlio :cool:
 
Top
6 replies since 8/5/2018, 17:57   134 views
  Share