Vintage Comics

Paperino Giornale, 1937-1940

« Older   Newer »
  Share  
mimmen8
view post Posted on 31/5/2018, 16:09 by: mimmen8
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


CITAZIONE (ilgattonip @ 31/5/2018, 11:49) 
Molto belli.
Le pubblicità dell'epoca le adoro.
Certo fare la paperino giornale a numeri è una bella impresa.
Ma stimolante.

Alla fine di pubblicitá vere e proprie di "prodotti" ne ho trovate ben poche. Ci sono molte promozioni editoriali anche extra fumetti!
Si chiunque mi ha nettamente consigliato di rilevarla addirittura completa (al momento é infattibile economicamente) e poi mica la trovi agli angoli del quartiere :lol: a pezzi singoli é dura, sarebbe preferibile qualche blocco sostanzioso, ma il difficile arriverá piu avanti.

CITAZIONE (majoramask @ 31/5/2018, 13:20) 
Ciao Mimmo

Complimenti per i tuoi Albi Paperino , davvero molto belli :clap:

E' una Collana molto bella e fascinosa e ti auguro di completarla , anche se sai già che si tratta di una cosa che sarà molto lunga e difficile …… ma a noi Collezionisti , questo non ci spaventa ;)

Grazie mille!! La bellezza della collana la sto veramente scoprendo man mano, cerco di evitare di prendere pezzi sciolti, ma almeno blocchi semi-sostanziosi :lol: ma sta diventando davvero stimolante e la loro ricerca, acquisto e il piccolo studio della collana non ha eguali per ora rispetto le altre collezioni fatte fino ad ora!

Ti ringrazio di cuore per aver postato l'album, proprio in questi giorni mi facevo qualche domande sulle sembianze :lol: hai notevolmente arricchito di qualità il mio post! É difficile da trovare?

CITAZIONE (carpi87 @ 31/5/2018, 14:01) 
complimenti! più che altro per la pazienza necessaria a completare la collezione pezzo per pezzo, soprattutto se si cercano pezzi in condizioni ottime...difatti aspetto che tu la completi per poi comprartela in blocco :rockarolla:

La pazienza non è un problema, fortunatamente é una gran virtú, gli albi non costano un occhio della testa fortunatamente, ma mi spaventa piú di tutto, la difficoltá a completarla :wacko:

Ps: appena la concludo ci sentiamo e mi dai la tua Topolino Libretto e i tuoi futuri albi d'oro.. che ne pensi? :lol: :lol:
 
Top
104 replies since 9/4/2018, 12:44   3657 views
  Share