Vintage Comics

Paperino Giornale, 1937-1940

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 31/5/2018, 11:20 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (mimmen8 @ 5/31/2018, 09:32 AM) 
Le tavole e i colori sono davvero di alto livello, come la maggior parte dei contenuti interni. Zavattini già lavorava in Disney Mondadori, tra l'altro proprio con Pedrocchi poi sceneggió Saturno contro la Terra, probabilmente il miglior fumetto contenuto in Paperino Giornale!

Davvero belli, stai mettendo su una collezione fenomenale, a vederli mi verrebbe voglia ma adesso sono un po' "impicciato" con altre serie :lol:.
Per rispondere alla tua domanda sui Topolino che mi hai fatto in altra sede (scusa se non ti rispondo lì ma sto avendo dei problemi): ho trovato solo quei numeri in blocco molto tempo fa e altri 2 li ho presi sfusi (poco tempo dopo) e li ho anche pagati "cari" ma va bene lo stesso. Per continuare quella serie devo aspettare l'occasione giusta, per ora il materiale Disney è fermo e mi metto in attesa di ulteriori sviluppi.
 
Top
104 replies since 9/4/2018, 12:44   3657 views
  Share