Vintage Comics

Paperino Giornale, 1937-1940

« Older   Newer »
  Share  
mimmen8
view post Posted on 31/5/2018, 08:32 by: mimmen8
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 30/5/2018, 22:08) 
Fantastici :woot:.
Interessante ciò che hai scritto su la Primula Rossa.
Curioso anche il Corsaro Nero (parlo del trafiletto).

Le tavole e i colori sono davvero di alto livello, come la maggior parte dei contenuti interni. Zavattini già lavorava in Disney Mondadori, tra l'altro proprio con Pedrocchi poi sceneggió Saturno contro la Terra, probabilmente il miglior fumetto contenuto in Paperino Giornale!


CITAZIONE (jan1980 @ 30/5/2018, 22:46) 
complimenti....li ho visti anche io in fiera e' come ti ho detto ........hai fatto veramente un bel bottino spendendo il giusto :cool:
Adesso forza che devi avandare avanti....nelle cose bisogna crederci e vedrai che con impegno riuscirai a concluderla.......anche se non sara' facile......ma anteguerra niente e' facile :desp:

Grazie mille dell'incoraggiamento!
Giá da tempo ormai son consapevole dei tempi lunghi, ho voluto alzare un po il livello qualitativo e questo comporta tempi ancora piu lunghi. Per dire : a Reggio c'era anche la possibilitá di prenderne molti di piú ma in condizioni molto più vissute!
Per dare una sterzata sarebbe preferibile acquisire blocchi piu numerosi, come la faccio io sicuramente posso procedere ma immagino sará dura quando arriveró a 20 pezzi mancanti.. valli a trovare singolarmente :lol:

CITAZIONE (topoluca @ 30/5/2018, 23:29) 
Complimenti Mimmo pezzi molto belli :woot: :clap: :clap:
ti auguro di concluderla sempre di piu' :cin:

Grazie Luca dell'augurio, bisogna avere costanza e pazienza :lol: :rockarolla: mi ha fatto piacerissimo conoscerti, a presto!!
 
Top
104 replies since 9/4/2018, 12:44   3657 views
  Share