Vintage Comics

Paperino Giornale, 1937-1940

« Older   Newer »
  Share  
jan1980
view post Posted on 9/4/2018, 20:07 by: jan1980
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,983
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (mimmen8 @ 9/4/2018, 19:39) 
CITAZIONE (Luis76 @ 9/4/2018, 18:48) 
CITAZIONE (mimmen8 @ 9/4/2018, 16:11) 
Li pubblicasti pure qui su VC? Quali hai? :)

Ciao Mimmen! Pubblicai poche foto sulla mia discussione a questo link https://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=57542587&st=165
Si tratta di pezzi sparsi tra il 100 e il 149, compreso l'ultimo numero dall'anno, un numero abbastanza difficile da trovare.
Se vuoi sapere i numeri specifici, dovrei avere una lista su pc :cool:

Chiamami Domenico tranquillamente, ci conoscemmo anche a Reggio non so se ricordi :lol:

Ho appena visto, complimenti davvero un bel blocco, messo bene , con la storia di Saturno completa :D
Hai abbandonato poi la ricerca?
É la tattica giusta, che vorrei seguire anche io, appena la pecunia permette :sob:
Anche i miei in foto sono frutto di 2 blocchetti

CITAZIONE (jan1980 @ 9/4/2018, 17:15) 
il problema non sono tanto i blochi....sono le poche persone che la cedono.......non si vede tanto in giro a numeri sciolti se non in condizioni da sostituzione o quasi....io ho un solo numero( il 37) ma se dovessi pensarci credo che punterei su acquisto di una completa.
Per quanto riguarda la mia TG abbastanza bene......ma i pezzi tosti devono ancora arrivare.....ma questa la prendo con molta calma.......la TL invece spero sia chiusa per fine anno

Purtroppo è vero, da quel poco che ho visto, ció che si trova disponibile é spesso in condizioni davvero brutte e a prezzi non incoraggianti. Non ha "appeal commerciale" in quanto poco richiesta, bisogna molto cercare tra i collezionisti e i privati, dimenticandosi se possibile di commercianti.

Hai preso qualche bella annata Mondadori completa ? Sui nerbini già ti sei buttato? Ricordo a Reggio prendesti qualcosa! Non mollare neanche per la TL :cool:

i Nerbini sono sempre quelli di Reggio.....ne dovrei avere 22
ma ripeto il mio obiettivo 2018 e' appunto la conclusione della TL
 
Top
104 replies since 9/4/2018, 12:44   3658 views
  Share